Francesco Monte, ecco perché era sotto casa di Cecilia Rodriguez

L'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli aveva beccato Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rdoriguez. Si è subito pensato che i due ex fidanzati stessero avendo un riavvicinamento ma Alessandro Basile, amico dell'ex tronista, ha spiegato perché Francesco si trovasse lì.

Valerio Staffelli aveva incontrato l'ex naufrago nei pressi della casa di Cecilia

"La verità è un’altra. Lui aveva semplicemente un appuntamento lavorativo nello stesso palazzo di Cecilia. Lì c’è un’agenzia che cura parte della sua immagine", così Basile ha spiegato ai microfoni di Federica Panicucci a Mattino 5 il vero motivo che aveva spinto l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi a recarsi nel luogo nel quale vive la sua ex fidanzata. L'amico di Monte ha anche chiarito che l'incontro tra Staffelli e il 29enne è avvenuto per caso in quel luogo: "Una casualità pazzesca. Francesco che usciva, Cecilia che saliva è una casualità".

Un amico di Francesco ha chiarito che non c'è stato alcun riavvicinamento con la Rodriguez

Dunque, come aveva già dichiarato Ignazio Moser, attuale fidanzato della Rodriguez, non c'era nessun appuntamento romantico tra Francesco e Cecilia ma i due si trovavano nella stessa strada per motivi diversi l'uno dall'altro. "È proprio inutile, non c’è lo scoop", ha concluso Alessandro. Ecco spiegato perché Monte si trovava nei pressi del palazzo dove abita Cecilia: aveva un appuntamento di lavoro.