Francesco Monte al GF Vip 2 su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: 'Quando uscirà chiederò un chiarimento'

Francesco Monte durante la settima puntata del GF Vip 2 parla dell'intimità nata tra la fidanzata, Cecilia Rodriguez, e Ignazio Moser. Quando la modella con cui sta insieme da 4 anni uscirà dalla Casa, chiederà un chiarimento.

Francesco Monte in studio al 'GF Vip 2' parle dell'intimità tra la fidanzata e Ignazio Moser

L'ex tronista, in studio, guarda una clip in cui sono messi nero su bianco tutti i momenti trascorsi insieme dall'argentina e il figlio di Francesco Moser: sono stati inseparabili, al punto che la 27enne ha dato l'impressione di essere in crisi. Nel corso della settimana, attraverso un aereo-messaggio, il fidanzato le ha domandato: “Que pasa?”, ovvero “Che cosa succede?”. Cecilia Rodriguez ha risposto guardando il cielo: “Sto impazzendo, ecco che cosa succede”.

Francesco Monte non sembra molto turbato. Rivolgendosi a Ilary Blasi e Alfonso Signorini dice: “Io ho cercato di analizzare la situazione in base al momento che stanno vivendo. Li si vive una realtà diversa, purtroppo non pensano a chi sta fuori. Da fidanzato vedere atteggiamenti da fastidio. Mi fido, siamo una coppia solida, stiamo insieme da 4 anni. Ci sono state un paio di cose che le farò notare, ma non sono preoccupato. Mi piacerebbe che si sforzasse anche lei di capire me".

L'ex tronista, quando la modella 27enne uscirà dalla Casa, le chiederà un chiarimento...

Poi, parlando di Ignazio Moser, aggiunge: "Lui è un furbone con la malizia di un 15enne. L’amicizia tra i due, guarda caso, si è rafforzata in questa settimana in cui lei era fragile perché il fratello era in nomination. A casa mia mi hanno insegnato il rispetto per le coppie e per le persone fidanzate, lui è stato furbo a tastare una situazione in cui lei era fragile”.

Francesco Monte colpevolizza Ignazio Moser e difende Cecilia Rodriguez, ma Signorini è lapidario: “Ti ricordo che per fare le cose bisogna essere in due”. Allora ammette: "Quando Ceci uscirà, comunque ne parleremo e le chiederò un chiarimento".

Francesco Monte sembra non essersela presa troppo all'apparenza per l'intimità nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nonostante tutto, quando la ragazza uscirà dal GF Vip chiederà un chiarimento, vuole delle spiegazioni. Sulla reazione al messaggio ricevuto con l'aereo, sottolinea: "Lei turbata? Preoccupata per come posso aver letto io da fuori".