GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, la bionda ruba la scena alle miss

Diletta Leotta è l’incantevole conduttrice di Miss Italia 2018. La giornalista 27enne durante la diretta della finale del famoso concorso di bellezza ruba la scena alle reginette sul palco. Le miss quasi scompaiono davanti a lei, che cattura gli sguardi del pubblico e piace con il suo sorriso accattivante e le curve da sogno. Sempre sicura di sé, è ormai una vera star della tv.

TUTTI I VIDEO

Francesco Monte: 'L'effetto che mi fa vedere foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è nullo. Però mi piacerebbe fare un altro reality'

  • L'ex tronista ha trovato la serenità dopo un periodo turbolento
  • Monte ha detto che gli capita di vedere foto di Ignazio e Cecilia
  • Francesco ha espresso il desiderio di partecipare ad un reality

Francesco Monte, ultimamente, ha subito diverse esperienze negative all'interno di alcuni reality show: è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez all'interno della casa del Grande Fratello Vip ed è stato coinvolto nel canna gate sull'Isola dei Famosi. Nonostante ciò, l'ex tronista ha affermato che vorrebbe partecipare ad un altro reality e ha anche detto di aver raggiunto la serenità dopo la separazione dalla sua ex fidanzata.

Francesco Monte ha detto che la questione con Cecilia Rodriguez ormai è archiviata

"Capita che Instagram mi metta sotto agli occhi sulla home qualche loro foto, ma a oggi l’effetto che mi fa è nullo. Posso dire di aver trovato la mia serenità: la questione è superata e archiviata", ha detto Monte a Uomini e Donne Magazine riferendosi alle immagini della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che vede online. Dopo la rottura con la sorella di Belen e dopo la breve relazione con Paola Di Benedetto, quindi, il 28enne è riuscito a raggiungere una serenità da single. Francesco Monte ha anche parlato dei suoi progetti futuri: "Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così".

L'ex naufrago ha dichiarato che gli piacerebbe partecipare ad un altro reality show

Il pugliese quindi ha il rimpianto di non aver potuto portare a termine la sua esperienza da naufrago sull'Isola dei Famosi e per questo vorrebbe nuovamente mettersi in gioco. Che si stia candidando per il Grande Fratello Vip? Monte stesso ha espresso un suo desiderio: "Io ho voglia di prendermi la mia rivincita. Anzi: a questo punto sarebbe più giusto chiamarla la rivincita delle rivincite". Non ci resta che attendere per vedere se l'ex tronista di Uomini e Donne sarà tra i protagonisti di un reality della prossima stagione televisiva.

 

 

 

scritto da Roberta Martorana il 13/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta