GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ezio Greggio presenta il figlio Gabriele

Tale padre tale figlio. Ezio Greggio presenta su Instagram il figlio più piccolo Gabriele, 23 anni e un futuro nel mondo del cinema. Il conduttore tv è in barca ad Ischia per la 15esima edizione dell’Ischia Global Film...

TUTTI I VIDEO

Francesco Monte: 'La tv non è l'obiettivo di vita di Cecilia Rodriguez'. Risponde alle critiche sul social. Al 'GF Vip 2' solo perché 'qualche possibilità la si prende in considerazione come in questo caso'

  • Cecilia Rodriguez? Il suo obiettivo di vita non è la tv, lo dice Francesco Monte
  • 'Non muore dalla voglia di appartenere al sistema televisivo'

Cecilia Rodriguez non ha come obiettivo di vita la tv. Parola di Francesco Monte. L'ex tronista di Uomini e Donne lo chiarisce sul suo profilo sul social.

Francesco Monte sul social saluta Cecilia Rodriguez prima del 'GF Vip 2'. La dedica provoca una polemica sul social...

La sorellina di Belen Rodriguez fa parte del cast del GF Vip 2 in coppia con il fratello, Jeremias Rodriguez: al reality, al via stasera, lunedì 11 settembre, in prime time su Canale 5, giocheranno da unico concorrente. Nonostante sia la sua seconda volta in televisione proprio in un reality (è già stata naufraga all'Isola dei Famosi), l'obiettivo di vita di Cecilia Rodriguez non è certo la tv. Lo sottolinea sul network Francesco Monte, rispondendo a chi ha duramente criticato la sua fidanzata.

La polemica si è innescata con un messaggio di saluto di Francesco Monte a Cecilia Rodriguez. “Sei stata adottata dalla nostra città, dai miei amici e dalla mia famiglia. Vamos Gordita. Te amo“, ha scritto il 29enne.

Il 29enne scende in campo e difende la fidanzata: 'La tv non è un obiettivo di vita per lei'

La dedica ha raccolto tantissimi commenti positivi, ma altrettanti negativi. In tanti dubitano delle qualità di Chechu nel mondo dello showbiz. Francesco sulla sua amata 27enne, con cui vive un'intensa storia d'amore da ben quattro anni, ha immediatamente chiarito, entrando a piedi uniti tra i commenti: "Semplicemente Cecilia non muore dalla voglia di appartenere al sistema televisivo".

Ha poi aggiunto, spiegando il perché del sì alla tv e al Grande Fratello Vip 2: "Non è il suo obiettivo di vita, ma come è giusto che sia se c’è qualche possibilità la si prende in considerazione come in questo caso”.

Chechu partecipa a un altro reality solo perchè coglie una possibilità che le è stata offerta, così sottolinea

 

scritto da Annamaria Capozzi il 11/9/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
M. Colombari
E. Canalis
F. Pellegrini
Miriam Leone
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari