Francesco Monte contro Giulia Salemi: 'Invadente e maleducata, non sono innamorato’

Francesco Monte al GF Vip si scaglia contro Giulia Salemi. La lite è furibonda e volano gli insulti. Tutta colpa delle affermazioni dell’ex tronista che ammette di non essere ‘emotivamente impegnato’ con la 25enne. L'ex modella reagisce male e si allontana. Il pugliese allora esplode e le parole grosse non mancano.

Giulia Salemi racconta agli altri la lite furibonda con Francesco Monte, che si è scagliato contro di lei

Giulia Salemi non ci sta agli alti e bassi a cui la costringe Francesco Monte e lui non ha mezze misure e le va contro. Su tutte le furie le dice: “Tu sei una bambina e mi fai passare per lo stro*zo. Io con te ci metto un punto”. La Salemi replica: “Tu non sei coerente, ma smettila, va, va. Ma secondo te sto ai tuoi ordini?! Sono un essere umano”.

 
L'ex tronista ammette di non essere emotivamente coinvolto: non è innamorato

Francesco Monte va contro Giulia Salemi, la insulta. “Faccia di cu*o”, le inveisce contro. La mora lo racconta a tutte e cerca conforto. E’ disgustata dalla situazione. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è accecato dall’ira e continua: “Maleducata sei una ragazzina, così ci tratti gli amici tuoi non Francesco Monte”. Poi le fa sapere: “Ci sono contesti dove non riesco a baciare perché mi sento osservato, altri dove sto bene. Tu sei abituata alle telecamere, io i baci appassionati non li riesco sempre a dare. Per me sei invadente, maleducata, parli sopra alla gente. Te lo dico anche in maniera seria. Parli con frasi televisive per enfatizzare tutto”.

La 25enne cerca conforto: la situazione è complicata

Francesco Monte dopo il duro scontro con Giulia Salemi in cui è andato contro quella che dovrebbe essere la sua ‘compagna’ nella Casa a Le Donatella chiarisce: “Non mi sento emotivamente coinvolto, non era una battuta. Non sono innamorato. Questa è una frequentazione un po’ particolare che avviene qui dentro ma non mi sento impegnato. Mi sono rotto di non poter scherzare, adesso mi cambia la faccia. Non sto parlando con una bambina di 13 anni”.

L'ex tronista non considera Giulia la sua fidanzata

La Salemi si è convinta che il 28enne faccia quel che piace vedere al pubblico: “Lui pensa alle telecamere, è preoccupato del messaggio che manda al pubblico, pensa al lunedì, non io. Io sono super tranquilla”. L’influencer sottolinea: “Non solo non ha senso dell’ humor ma non ha per niente tatto. Quella non era una battuta, le sue sono frecciatine”. “Giunti al cinquantesimo giorno serve chiarezza”, dice Giulia Provvedi che insieme agli altri prova a consigliarla al meglio.