GF: Francesco Monte contro Matteo Gentili? L’ex naufrago replica sui social

Francesco Monte replica sui social. Durante la sesta puntata del GF a Matteo Gentili e ad Alessia Prete è stato detto che sia l’ex tronista che Paola Di Benedetto, ex fidanzata del concorrente del reality show, li hanno attaccati con dichiarazioni poco carine nei loro confronti. Il 30enne pugliese, però, non ci sta: non è andato contro il calciatore. E via web lo fa sapere con un bel po’ di ironia.

Francesco Monte contro Matteo Gentili ora al 'GF'? L'ex naufrago replica sui social

Francesco Monte contro Matteo Gentili, ora protagonista di una storia d’amore al GF con Alessia Prete? Niente affatto. L’ex naufrago replica sui social e sottolinea: “Ma che scherziamo?”. E ancora: “Attacchi? Mi sono perso qualcosa”.

Il 30enne è ironico

In realtà Monte, quando gli era stato fatto notare nell’intervista sulle pagine di Chi che Matteo, proprio nella Casa, aveva detto ad Alessia che lui già sapeva dell’addio tra Francesco e Paola, aveva chiarito: “Sarei stato un infame se avessi portato avanti la storia”. Sicuramente non aveva apprezzato le parole dello sportivo. Ma nulla di più.

Non crede di essere andato 'contro' il calciatore

Barbara D’Urso al GF parla con Matteo Gentili e Alessia Prete. Dice loro dei presunti attacchi di Francesco Monte e Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura a Mattino Cinque ha dichiarato che a suo avviso "la loro storia non durerà fuori”. Chiede alla coppia se vogliano o meno sapere quel che è stato detto sul loro rapporto nato nella Casa. I due decidono di rimanere all’oscuro e strappano la busta che contiene le dichiarazioni di Monte e Paola. "Io di loro qui dentro non parlo - spiega il concorrente del GF - Parlo di Paola per fare capire ad Alessia qualcosa di me, sono loro che parlano di noi”.

Matteo e Alessia al reality decidono di non conoscere le parole di Monte e Paola Di Benedetto su loro due e strappano la busta contenente le dichiarazioni

Francesco Monte, però, è basito. Non è contro Matteo Gentili e replica sui social, si è stancato di essere messo in mezzo, probabilmente suo malgrado.

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.