Francesco Monte contro Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Francesco Monte ci va giù durissimo. L'ex tronista non ha apprezzato affatto lo scherzo di Luigi Mario Favoloso e Nina Moric legato allo smarrimento di Aspirina, il cane della sua fidanzata, Cecilia Rodriguez. Ha usato parole pesantissime subito dopo aver visto postato sul social il video in cui la coppia svelava a tutti la boutade inscenata. E' andato 'contro'.

Francesco Monte sul social contro Luigi Mario Favoloso e Nina Moric per lo scherzo del finto ritrovamento di Aspirina

Luigi Mario Favoloso non fa una piega, neppure Nina Moric, forse dovrebbero preoccuparsi almeno un po' dopo le parole messe nero su bianco da Francesco Monte, assolutamente contro di loro per una telefonata che, probabilmente, potevano pure risparmiarsi: perdere il proprio amico a quattro zampe è per tutti un vero dramma. Aspirina, per fortuna di Chechu, è stata ritrovata quasi subito, ma la 26enne, arrivata al punto di pubblicare il numero di cellulare pur di farsi aiutare a cercarla, deve aver trascorso minuti di grande apprensione per la cagnolina.
“Pezzo di mer*a, appena rientro a Milano ti faccio il cu*o, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare così dopo che ti rompo la faccia, fate pena tu e quella mongoloide che ti porti vicino...”, ha scritto Francesco Monte.

L'ex tronista ieri a MIlano con la fidanmzata cecilia Rodriguez e la cagnolina, tornata a casa

Si è scagliato contro Luigi Mario Favoloso e Nina Moric. Parole pesanti, eccessive, generate dalla rabbia. Non sono giustificate, come non lo è allo stesso modo lo scherzo, abbastanza pesante, soprattutto perché condiviso sul web. Ma la croata, ex di Fabrizio Corona, proprio a causa dell'ex, con Belen Rodriguez ha il dente avvelenato da sempre, l'acredine coinvolge ormai l'intera famiglia della 31enne. L'argentina ha sempre risposto per le rime e adesso pure querelato. Così ogni pretesto è buono per mandarsele a dire. E ora arriva il post di Francesco Monte. La faida, probabilmente, continuerà...