Francesco Monte è Ed Sheeran a Tale e Quale Show e vince la puntata

Francesco Monte a Tale e Quale Show è Ed Sheeran. E’ una serata speciale per l’ex tronista di Uomini e Donne che con l’imitazione del cantautore convince tutti. Canta “Perfect” e la sua performance è da urlo. Mette d’accordo giuria e pubblico e vince la terza puntata della popolare trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai Uno.

Francesco Monte è Ed Sheeran a 'Tale e Quale Show'

La trasformazione fisica è impeccabile, ma pure la voce è intonata e dolcissima. Francesco Monte sbalordisce la giuria capitanata da Loretta Goggi. Esegue il brano in modo magistrale. Trucco perfetto, somiglianza incredibile e voce intonata: il pugliese 31enne ‘spacca’. Così agguanta il primo posto della classifica finale e orgoglioso si gode la vittoria.

Il 31enne canta 'Perfect'
La sua imitazione è incredibile

Nelle due puntata precedenti erano piovute molte critiche nei suoi confronti, ma stavolta è diverso. Ed Sheeran gli porta bene. Non era affatto facile cantare il brano dell’artista britannico 28enne, uno dei più imitati. Eppure Francesco Monte si dimostra all’altezza. Max Giusti, soddisfatto dell’esibizione, gli dice: “Sei figo pure truccato così”. Anche il popolo del web commenta entusiasta.

Anche l'intonazione del brano è magistrale
Il pugliese convince tutti e vince la seconda puntata della trasmissione condotta da Carlo Conti

Spesso attaccato, soprattutto dopo la fine della sua relazione con Giulia Salemi, anche per la relazione nata con la modella Isabella De Candia, Francesco ultimamente sui social non se la passava bene. Grazie a Tale e Quale Show, però, ritrova la simpatia di molti. E la sua imitazione in poche ore, nello spazio di un weekend, diventa già un cult in Rete.