Francesco Monte e Eva Henger, pace fatta? Ecco la foto insieme

Il cosiddetto canna-gate è stato al centro delle prime puntate dell'Isola dei Famosi. Nonostante le numerose interviste rilasciate sia da Francesco Monte che da Eva Henger, i due non si sono però mai confrontati direttamente. Dopo che l'ex pornostar ha pubblicamente accusato Monte di aver fumato della marijuana sull'Isola, infatti, i due ex naufraghi hanno fatto in modo di non incontrarsi in nessuno studio televisivo. Adesso però l'incontro è avvenuto al Maurizio Costanzo Show.

Eva e Francesco appaiono abbracciati e sorridenti nella foto pubblicata da Gabriele Parpiglia

Nella nuova puntata del talk show, tra gli altri ospiti, saranno presenti sia Francesco Monte accompagnato dal padre, che Eva Henger con la figlia Mercedesz Henger. I due ex concorrenti dell'Isola dei Famosi hanno quindi avuto finalmente l'occasione di confrontarsi sul canna-gate. "Incredibile", ha scritto il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto nella quale sono ritratti, sorridenti e abbracciati, Francesco ed Eva insieme al duo comico formato da Pio D'Antini e Amedeo Grieco. Dalle espressioni della 45enne e dell'ex tronista pare proprio che i due siano riusciti a fare pace.

Parpiglia ha pubblicato un'anticipazione di ciò che è accaduto durante la registrazione

Viste le premesse sembra che il 29enne e la mamma di Mercedez Henger siano riusciti a chiarirsi negli studi del Maurizio Costanzo Show durante la registrazione della puntata. Non ci resta che attendere la messa in onda del programma per capire cosa sia effettivamente successo tra i due.