Francesco Monte ed Eva Henger, pace fatta a Le Iene dopo il ‘canna gate’?

Le Iene vogliono la pace tra Eva Henger e Francesco Monte. Corti e Onnis, due degli inviati del programma cult di Italia 1, provano a mettere fine alla guerra tra gli ex naufraghi generata dalle accuse dell’ex pornostar all’ex tronista e dall’ormai chiacchierassimo ‘canna gate’.

Corti e Onnis a 'Le Iene' provano a far fare pace a Francesco Monte ed Eva Henger

Francesco Monte sembra ben disposto. Le Iene raggiungono il pugliese 29enne che ai loro microfoni fa capire che sarebbe ora di piantarla con caos e litigate in diretta tv. “La realtà e la vita personale sono un’altra cosa”, dice. Corti e Onnis gli domandano se porterà Eva Henger in tribunale. “Non sono io a dover decidere questo, di certo un danno è stato perpetrato nei miei confronti, è normale, mi piacerebbe fare pace…”. I due gli donano una maglietta con sopra la foto della bionda. Gli chiedono se, indossandola, significherà che hanno fatto realmente pace. “Vedremo se la cosa sarà fattibile”, dice l’ex di Cecilia Rodriguez sorridente e sereno.

Le Iene poi vanno in cerca di Eva Henger. L’ex naufraga sulla marijuana al reality ribadisce: “A casa tua fai quello che ti pare”. Le viene chiesto di smetterla con le liti. “Va bene!”, replica accomodante.

La bionda vorrebbe le scuse dell'ex tronista 29enne...

Pure per Eva c’è la t-shirt con la faccia di Monte su. “Devo andare in giro con questa?”, esclama la Henger scherzosa. Poi si fa seria e dice: “Se lui si scusa…”. Corti e Onnis non si arrendono. Davanti alla bionda chiamano Francesco al telefono. Lei lo saluta, lui ricambia: “Ciao, Eva. Non voglio dirle nulla sinceramente. Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema. Le situazioni stanno in questa maniera, va bene così. La vicenda della canna? Sinceramente non interessa a nessuno”.

I due accettano la maglietta con sopra la faccia dell'altro, ma non si compmprende ancora se l'ascia di guerra sia realmente sepolta

“Vogliamo la pace!”, sottolineano ancora Le Iene. “Anche io voglio la pace, precisa Francesco Monte. Corti e Onnis baciano da parte sua Eva Henger: servirà per mettere finalmente fine alle ostilità e a tutti i gossip conseguenti?