Francesco Monte confermato a 'Tale e Quale Show'. Nel cast anche Flora Canto ed Eva Grimaldi

La notizia era già trapelata nei giorni scorsi ma ora arriva la conferma: Francesco Monte farà parte del cast della nuova edizione di "Tale e Quale Show". A rivelarlo è stato Carlo Conti durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai che si è tenuta a Milano martedì 9 luglio. Nel cast anche Eva Grimaldi, fresca di nozze con Imma Battaglia, e Flora Canto, showgirl, ex volto di "Uomini e Donne" e compagna di Enrico Brignano.

Ora è ufficiale: Francesco Monte è nel cast di Tale e Quale Show

Francesco Monte, Eva Grimaldi e Flora Canto faranno parte del cast di "Tale e Quale Show" e dovranno così calarsi nei panni di di celebri star della musica italiana e internazionale. Sarà possibile vederli all'opera a partire dal 13 settembre, in prima serata su Raiuno.

Parteciperà al programma anche Eva Grimaldi

Oltre a Francesco Monte, Flora Canto ed Eva Grimladi, si avvicenderanno sul palco anche Jessica Morlacchi, ex componente dei Gazosa, già vista a "Ora o mai più", Lidia Schillaci, cantante solista del coro di "Ballando con le Stelle", Tiziana Rivale, che vinse il Festival di Sanremo nel 1983, Sara Facciolini, ballerina e showgirl, Agostino Penna, cantante ed ex volto di "Uomini e Donne", Davide De Marinis, cantautore che ha partecipato a "Ora o mai più", Davide Pratelli, attore e imitatore, Gigi e Ross, duo di comici che parteciperanno come un unico concorrente, e l'attore e doppiatore Francesco Pannofino

Nel cast della nuova edizione di Tale e Quale anche Flora Canto 

Confermati nella giura della nuova edizione di "Tale e Quale Show" Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello