Francesco Monte ha debuttato a 'Forum' come opinionista

Francesco Monte ha debuttato a "Forum" come opinionista. Durante la puntata di mercoledì 30 novembre, Barbara Palombelli lo ha presentato al pubblico in studio e ai telespettatori a casa. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è presentato con un look casual: camicia a quadri rossi e nera sopra a t-shirt e jeans sempre black.

Francesco Monte nello studio di 'Forum'

"Oggi abbiamo una novità e volevamo presentarvela subito - ha detto Barbara Palombelli rivolgendosi al pubblico di "Forum" - Siamo felici di averlo nella nostra famiglia. Non sappiamo cosa farà, quanto resterà, quanto durerà. Guardate quanto bello. E' un bravissimo ragazzo, lui è Francesco Monte. Viene dalla mia amatissima Puglia. Sei un ragazzo che ha fatto la sua strada nel mondo dello spettacolo, sei ancora agli inizi".
Francesco ha raccontato di aver esordito nello showbiz partecipando a "Uomini e Donne". Di recente, ha anche debuttato come attore nella fiction "Furore 2". Le riprese lo hanno tenuto impegnato fino a poche settimane fa.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha debuttato come opinionista

Monte da alcuni mesi ha lasciato Milano per trasferirsi a Roma dove lavora e, dopo il set, ora sulla sua agenda ha un altro impegno capitolino: "Forum". Lui e Cecilia stanno vivendo una relazione a distanza, visto che la sorellina di Belen è rimasta nel capoluogo meneghino. In una recente intervista, però, la ragazza ha dichiarato che riescono comunque a vedersi spesso.

Francesco al suo ingresso in studio
Francesco Monte con l'altro volto di 'Forum', Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi

Chechu poi è al settimo cielo per  il debutto di Francesco a "Forum". Non si è persa la puntata d'esordio, ha anche pubblicato un frame di Monte in studio sulla sua pagina social e accanto, naturalmente, ha scritto una bella dedica alla dolce metà: "Caminante, no hay camino, se hace camino al andar". Sono i versi di una poesia di Antonio Machado: "Viaggiatore, non c'è cammino, camminando si fa il cammino".