Francesco Monte, gemello di look con il fratello Stefano

Si adorano, se possono trascorrono molto tempo insieme. Francesco Monte e il fratello Stefano sono molto affini. Entrambi belli, accattivanti e fascinosi, assolutamente irresistibili, capita pure che, senza saperlo, inconsapevolmente, escano in coppia indossando abiti praticamente identici.

Francesco e Stefano Monte, per una sera gemmelli di look: sono usciti vestiti uguali!

Francesco Monte fa il gemello di look con il fratello Stefano. Sul social l'ex tronista, fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, ha mandato online uno scatto in cui lui e Stefano sono proprio abbigliati con gli stessi abiti. "Non l'abbiamo fatto apposta! #igemelli #ormainoncedifferenza @stefano_monte @hater_ita", ha cinguettato Francesco Monte.
Tantissimi i commenti in estasi delle fan. Francesco gemello di look con il fratello Stefano fa centro. C'è pure chi sussurra che il minore sia addirittura più bello del maggiore, ma è lo scotto da pagare per chi è famoso e in definitiva i gusti son gusti: ognuno può scegliere il 'suo' Monte preferito, anche se poi entrambi hanno il cuore impegnato...

L'ex tronista si mette in posa con il fratellino e l'adorato papà: la sua famiglia

Gemello di look in coppia con Stefano, Francesco, modello e attore, ama la sua famiglia. Dopo il dramma per la scomparsa della mamma, il ragazzo si tiene stretto, oltre al fratello, l'adorato papà. In uno scatto posa con i suoi cari, davanti una torta di compleanno. I tre sorridono sereni. "My Family", scrive il 'boy'. Vicino alle parole un cuore rosso, perché li ama entrambi profondamente, come ama profondamente Cecilia, la donna che ha scelto di avere al fianco e con cui si fa via, via più vicina l'ipotesi nozze. E' vero, la giovane età non lo fa correre verso l'altare con fretta, ma il feeling che lo unisce all'argentina 24enne è invidiabile. La Rodriguez è stata accolta nella casa di Francesco con grande calore. E' entrata a far parte della famiglia e tutti le vogliono un gran bene. Normale che ci sia la convinzione di un futuro con la fede al dito e tanti bambini. Il sogno che tutti gli innamorati hanno e che desiderano diventi realtà il prima possibile.