Francesco Monte al GF Vip ammette: 'Non sono pronto per l’amore’

Francesco Monte al GF Vip sul divano della Casa si confida con Giulia Salemi. Quello dell’ex tronista è quasi un monologo in cui ammette che non è ancora pronto per l’amore, anche se stare da solo non gli piace poi tanto.

Francesco Monte al 'GF Vip' parla con Giulia Salemi

“E’ la prima volta che faccio un anno da single, non sono mai stato così tanto tempo da solo perché non mi piace star da solo, io sento proprio il bisogno, la necessità di dare, perché voglio ricevere, mi piace stare con una persona, mi piace amare, avere delle attenzioni. Quindi mediamente non sono mai stato uno che sta tanto tempo da solo. Mi diverto, mi faccio i fatti miei quanto sto da solo, però, a una certa, mi rompo”, spiega Francesco Monte all’ex modella 25enne al GF Vip.

L'ex tronista le confida che non è ancora pronto per l'amore

“Non sei un tipo solitario…”, gli dice lei. “No solitario no - replica Francesco Monte - Ad oggi, ti dico, che sto benissimo, ho trovato il mio equilibrio da solo, mi piacerebbe innamorarmi ma ancora non ne sento la necessità e forse non sono ancora pronto, anzi sicuramente. Però queste sono robe che non decidi neanche. Ti capitano e basta. Dipende da che tipo di persona trovi e tutta una serie di cose che non ti sai spiegare, ma che ti si presentano”. Il pugliese lo ammette: non è ancora pronto per l’amore.

E' single da un anno: non è mai stato solo così a lungo

E proprio sull’amore Francesco Monte al GF Vip continua a spiegare: “Il periodo di evoluzione è stato dalle scuole medie alle superiori. Nonostante fossi vittima degli sfottò, avevo il contro peso dall’altra parte”. Evidentemente piaceva molto alle ragazze.

Francesco riflette su tutto: non comprende perchè gli capitino sempre le stesse situazioni, anche a distanza di anni

“Se io rifletto sui periodi della mia vita, c’è sempre stato karma positivo e karma negativo, e così via, alternati molto vicino, in sequenza - continua l’attore e modello - Come mai mi si ripropongono sempre le stesse situazioni, non lo comprendo. Passano gli anni, mi sembra di vivere le stesse situazioni con persone diverse”.

 

Poi aggiunge. “Io ho sempre avuto come comune denominatore nelle mie storie ragazze che avevano rapporti conflittuali con le madri, sempre, o coi genitori in generale. Situazioni sempre così. Tolta Cecilia che ha tutt’altro tipo di rapporto, anche prima queste situazioni così. Non riesco a capire che cosa le attira o cosa mi attira di loro. Forse io sento questa attrazione per le situazioni in cui posso essere la spalla, posso essere d'aiuto”.