Francesco Monte al GF VIp, Antonio Ricci: 'Il veto su di lui? Una fake news’

Francesco Monte va al GF Vip, Antonio Ricci durante la conferenza stampa di Striscia la Notizia, che partirà su Canale 5 lunedì 24 settembre, smentisce il suo veto sulla partecipazione dell’ex tronista, protagonista del ‘canna gateall’Isola dei Famosi, al reality show. E’ una ‘fake news’.

Francesco Monte al GF VIp, Antonio Ricci: 'Il veto su di lui? Una fake news'

Per giorni i media hanno parlato di un veto di Antonio Ricci per Francesco Monte al GF Vip, ora arriva la smentita. Non c’è stato alcun braccio di ferro tra l’ideatore del tg satirico e i vertici Mediaset a causa del pugliese 28enne. “Ho letto sui giornali che avrei detto: ‘O io o Monte’. Ma dove? Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella Casa del Grande Fratello. Ho letto cose divertenti, tipo una guerra tra noi e Maria De Filippi. Su un giornale c’era scritto che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi stavano andando a trattare con i vertici, non si sa quali, per far rientrare Monte. Io mi immaginavo Costanzo e Maria con la scorta… sono scene incredibili”, dice ironizzando Antonio Ricci ai giornalisti. Niente veto per Francesco Monte al GF Vip.

“Non sono neanche tanto incredibili - chiarisce ancora Antonio Ricci - perché l’autorevole Sylvie Lubamba mi ha scritto tre giorni fa raccontandomi che ha avuto una vita disperata, che ha pagato i suoi debiti con la giustizia e adesso, visto che è recidiva, vorrebbe entrare al GF Vip. ‘Non le dico di favorirmi, ma perlomeno non ostacoli la mia presenza al GF Vip’, mi ha scritto. Io le ho risposto che non faccio il cast del Grande Fratello Vip ed entrerei in conflitto d’interessi: più bestie entrano e più siamo contenti. Più c’è materiale suino all’interno di queste macellerie e più ne godiamo”.

L'ex tronista è ufficialmente nel cast del reality show

Poi sottolinea: "Smentisco purtroppo come fake news la vicenda Monte. Invece vi annuncio che il Moige sta facendo una denuncia contro Mediaset perché ritiene questa presenza diseducativa”.