Francesco Monte, come anticipato, è ufficialmente nel cast del GF Vip. Guarda

Francesco Monte è ufficialmente nel cast del GF Vip. L’edizione numero 3 del reality show di Canale 5, che partirà lunedì 24 settembre in prima serata, avrà tra i concorrenti anche l’ex tronista, ex di Cecilia Rodriguez, al centro del mirino nell’’affaire canna gate all’ultima Isola dei Famosi. Come anticipato da Gossip.it il 28enne nato a Taranto varcherà la mitica porta rossa della Casa di Cinecittà.

Francesco Monte, come anticipato, è ufficialmente nel cast del 'GF Vip'

I gossip su un ripensamento dell’ultima ora sulla sua partecipazione al GF Vip, non certo di Francesco Monte, ma di chi non avrebbe gradito la sua presenza al reality, proprio a causa del chiacchieratissimo ‘canna gate’, sono stati spazzati via in un baleno. Francesco Monte ci sarà. Anzi è proprio sui profili del GF che il ragazzo lo sottolinea e si sottopone pure a una raffica di domande su di lui, per farsi conoscere un po’ meglio da chi lo guarderà dal divano della sua abitazione e, magari, farà il tifo per il fascinoso ‘boy’.

 

Ha già varcato la Porta Rossa... ma stavolta sarà tutto diverso. Francesco Monte entrerà nella Casa del GF Vip, scrivono sul social. Non può mancare il riferimento alla scorsa edizione, quando l’attore e modello al reality ebbe un faccia a faccia con Cecilia che lo lasciò in diretta tv, preferendogli il suo attuale compagno, Ignazio Moser, con cui era improvvisamente sbocciata una passione irrefrenabile proprio al GF Vip.

Sul social il 28enne risponde ad alcune domande su di lui per farsi conoscere meglio

Per Monte poi è arrivata l’Isola che pareva dovesse lanciarlo verso la popolarità assoluta, così non è stato. Ha la possibilità di tornare sotto i riflettori, non se la fa sfuggire e si rimette in gioco ancora una volta.