Francesco Monte, un aereo con un messaggio enigmatico che non piace a Giulia Salemi

Francesco Monte ha ricevuto un aereo con un messaggio enigmatico che non è piaciuto a Giulia Salemi: "Fra stop Giuly come il 9 maggio. TFL. Fan con te".

Francesco Monte legge il messaggio portato dall'aereo

L'aereo con il messaggio enigmatico per Francesco Monte è stato visto sia dal giardino della Casa del "Grande Fratello Vip" che dallo spazio esterno della Caverna.
Giulia Provvedi ha chiesto a Monte la sua interpretazione: "Hanno visto le nostre discussioni e si sono preoccupati - ha risposto Francesco - Ciao Teresa, ciao Filippo, ciao Luca". Il gieffino vip, però, non ha voluto spiegare il significato del 9 maggio riportato nel messaggio, alquanto enigmatico, arrivato con l'aereo.

'Fra stop Giuly' scrivono i fan a Monte

Le parole dei fan di Monte sono arrivate anche agli inquilini che vivono nella Casa. Lory Del Santo ha commentato: "Non è molto divertente come messaggio. A parte che c'è da scoprire cosa significa il 9 maggio". Giulia Salemi non l'ha presa bene: "Io rimango scioccata dalla cattiveria delle persone. Dopo due mesi ancora giudicano. Capisco all'inizio ma dopo due mesi ci siamo detti tante cose, sono sempre stata al suo fianco e comunque sia a parte i momenti di litigio, quando sta con me è felice, quindi in realtà queste persone non gli vogliono bene. Sulla base di cosa parlano? Sulla base di un forte egoismo e cattiveria. Questi messaggi  per me sono distruttivi".

Giulia Salemi non la prende molto bene

"Ragazzi tranquilli, grazie mille - ha detto ancora Francesco Monte rivolgendosi ai fan - Sono discussioni che avvengono tra persone che si piacciono e che si vogliono. Grazie della premura e del pensiero. Sapete che sono io ad essere un po' particolare"