Francesco Monte al GF Vip regala un bacio inaspettato a Giulia Salemi…

Francesco Monte al GF Vip regala un bacio totalmente inaspettato a Giulia Salkemi. L’ex modella 25enne, dopo giorni di sofferenza, finalmente sorride: nella Casa pare proprio che qualcosa tra i due stia cambiando…

Francesco Monte al 'GF Vip' regala un bacio inaspettato a Giulia Salemi…

E’ rimasto bloccato nei confini del semplice interesse e dell’amicizia. Francesco Monte finora ha sempre dichiarato di non poter ancora innamorarsi di un’altra donna. Le cicatrici lasciate dal lungo rapporto con Cecilia Rodriguez, finito malamente proprio al reality un anno fa, hanno lasciato il segno. Al GF Vip Giulia Salemi ci ha provato in tutti modi a coinvolgerlo in una nuova storia, è stata accusata si essere “un tappetino persiano” da Alfonso Signorini. La ragazza non si è data per vinta. Lunedì sera, durante l’ottava puntata dello show, ha ufficializzato il primo bacio con l’ex tronista, avvenuto lontano dalle telecamere a quanto pare. Poi ha aggiunto: “Ci sto lavorando…”. E ora si prende un bacio inaspettato dal pugliese. Forse è riuscita davvero a fargli accantonare tutte le sue paure.

La 25enne è piacevolmente sorpresa dal gesto del pugliese 28enne

Dopo 40 giorni arriva il bacio inaspettato. E’ un ‘bocca a bocca’ innocente. Francesco Monte glielo dà dicendole: “Così stai un po’ zitta”. Poi la coccola a lungo. Il suo slancio sorprende Giulia Salemi piacevolmente. "Cos'è successo prima in cucina?", gli domanda poi. "Ho dato un bacio ad una mia amica logorroica, solo per farla stare zitta", dice lui, che nella Casa del GF Vip non riesce mai a sbilanciarsi fino in fondo.