Francesco Monte e Giulia Salemi, finalmente al GF Vip il bacio vero sotto il piumone

Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip, osservati speciali, alla fine si scambiano un bacio vero, sotto il piumone, alle sei del mattino. E’ un ‘bocca a bocca' appassionato e con tanto di lingua accompagnato dai movimenti dei corpi dei due protagonisti, atteggiamenti che non lasciano scampo alla coppia.

Francesco Monte e Giulia Salemi, finalmente al 'GF Vip' il bacio vero sotto il piumone

Finalmente c’è il bacio vero al GF Vip. Francesco Monte e Giulia Salemi si lasciano andare ma al buio e sotto le lenzuola, quando il resto dei concorrenti dorme. Prima è arrivato il bacio a stampo per gioco, che non ha soddisfatto la 25enne. L’influencer, tra l’altro, si è sentita duramente rimproverare dall’ex tronista per il bacio tra lei e Martina Hamdy, sempre diretto dal Big Brother che ha deciso di far giocare gli inquilini a Obbligo o Verità.

 
I due si scaldano nel letto alle sei del mattino

“Hai perso di valore ai miei occhi perché una donna che si lecca con un’altra donna mi fa schifo”, le dice il pugliese. Le fa il suo discorsetto con la mano davanti al microfono e le chiede di non riferire le sue parole. Giulia, però, in giardino ne parla con gli altri. Riferendosi al bacio caldissimo tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, sottolinea: “E pensare che il loro bacio doveva sembrare finto e il nostro vero, invece è stato il contrario”.

Prima c'è quello per gioco in salone davanti agli altri

“E’ sempre lì a rimproverarmi, non ne posso più, se fossi stata la stessa ragazza di due settimane fa l’avrei già mandato affancu*o - dice ancora - Sono io che sto facendo la donna matura. O sono la tua ragazza e allora mi puoi fare certi pezzi o mi lasci in pace e non fai certe sceneggiate insensate. O taci o ti sbilanci. Si comporta come se fossi la fan, ma dai…! Scherzavo dopo aver bevuto un po’ di vino e ho detto: ‘si dai una cosa a tre con un’altra donne la farei’ e lui subito: ‘ah no, io sono all’antica, non mi piacciono questi discorsi’. Poi ho detto: ‘allora stasera ci provo con te’ e lui: ‘bisogna che io sia consenziente, non mandare messaggi sbagliati’. Non sa scherzare, non ha idea di cosa sia l’ironia. Io un padre e una madre ce l’ho già e non si permettono di dirmi certe cose. Sono indipendente, ho dei principi e dei valori quindi non puoi sempre puntarmi il dito contro, non fare questo e quello, ma de che? Sono una signora, ma nella vita reale gli avrei già detto ‘ciaone’, qua sto cercando di essere altruista, comprensiva e matura. Io sono questa, le persone mi amano per quello che sono e invece vuole cambiarmi. Io ho smesso di tirargli frecciatine perché si inalbera, non ne posso più”.

Poi quello sul divano, mentre la coppia si fa le coccole

Sembrerebbe la fine di una storia mai cominciata e invece cambia tutto. All’alba arriva finalmente il bacio vero al GF Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi, anzi, una serie di baci. Poi di giorno i due si avvinghiano sul divano e si avvicinano di nuovo. Anche se Monte fa il prezioso come sempre e ironizza, quasi fosse solo Giulia a provarci con lui.