Francesco Monte e Giulia Salemi: è ufficiale, sono una coppia. Cena e poi bacio per i due

Francesco Monte e Giulia Salemi sono una coppia, è ufficiale. In un’intervista in tv lo confessano senza più farsi molti problemi. I due poi a Milano vanno a cena con gli altri gieffini vip, alcuni di loro: Silvia Provvedi, Benedetta Mazza e Martina Hamdy. Fuori dal ristorante, dopo aver mangiato, scatta il bacio sulle labbra, condiviso nelle Instagram Stories con i fan. Sembrano intimi e felici. L’ex modella 25enne è riuscita a far breccia nel cuore spezzato dell’ex tronista che ha ancora paura di restare deluso dall’amore o di deludere, ha scelto di ascoltare quel che gli dice il cuore e non la testa e di lanciarsi definitivamente.

Francesco Monte e Giulia Salemi si coccolano fuori dal ristorante dopo la cena a Milano: è ufficiale, sono una coppia

Bacio dopo la cena al ristorante. Giulia Salemi e Francesco Monte stanno insieme, è ufficiale. “Siamo una coppia. La nostra favola continua”, dicono. Anche dopo il GF Vip. La mora ha rispettato i suoi tempi, credendo senza mai arrendersi alla possibilità di una storia d’amore col pugliese. E ha fatto centro.

 
I due si scambiano un bacio e condividono il momento con i fan sul web

Sul web Giulia Salemi fa coppia con Francesco Monte. Lui la prende in giro: “Ma guardatela, si sistema ogni cinque minuti". “Matte – gli fa eco Giulia rivolgendosi però all’amico Matteo che è con loro – non mi dà il bacino”. Il 'bocca a bocca' però arriva.

La 25enne è riuscita a far capitolare l'ex tronista, ora stanno insieme anche dopo il 'GF Vip'

I due si stuzzicano e regalano i siparietti gustosi al popolo del web che sta apprezzando tantissimo la persiana per la sua infinita pazienza verso Monte, un tipino non facilissimo di carattere e molto geloso a quanto pare, quasi un uomo d’altri tempi. Eppure alla Salemi piace tantissimo. Da coppia ufficiale, ora, devono capire come andrà l’incastro delle loro vite e se durerà, soprattuto questo, ma almeno un passo verso la direzione più giusta e ovvia è stato fatto.