Giulia Salemi e Francesco Monte, fine delle vacanze in Puglia ma con imprevisto…

Francesco Monte e Giulia Salemi scrivono la parola fine sulle belle vacanze trascorse in Puglia, a Taranto, la città dove è nato l’ex tronista e dove abita ancora la sua famiglia. Il ritorno a Roma della coppia nata al GF Vip, però, è assai travagliato. I Fralemi restano a piedi: l’auto senza benzina si ferma e, nonostante il carburante venga poi messo nel serbatoio, non riparte. I due riescono a raggiungere la Capitale grazie all’aiuto di un’amico dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte e Giulia Salemi scrivono la parola fine sulle vacanze in Puglia, ma con imprevisto...

Fine delle vacanze in Puglia. Giulia Salemi e Francesco Monte si alzano al mattino presto per partire, direzione Roma, ma non immaginano l’imprevisto dietro l’angolo. La macchina si ferma. L’influencer 25enne nelle sue Instagram Stories racconta l’accaduto in tempo reale, ironizzando a modo suo e alleggerendo la situazione complicata.

 
I due rimangono a piedi, l'auto si ferma e nonostante l'aiuto di tanti amici non riparte

“Stiamo ancora qua. Il numero di amici a supporto è aumentato. Conclusione della mattinata: siamo usciti che erano le 9 e ripartiamo adesso che sono le 13. La macchina ci ha abbandonato e adesso ci riporteranno a Roma senza macchina”, racconta l'ex modella. Il guasto li costringe ad affidarsi a Marcello, che, fedele, li guida in autostrada.

L'ex tronista prova a riaccendere il motore della macchina, spinta da un amico

Fine delle vacanze. In Puglia i Fralemi sono stati benissimo e poco importa del contrattempo. Il loro amore va avanti e sorprende ancora gli scettici. Francesco Monte, grazie alla vicinanza di Giulia Salemi, pare aver recuperato un sorriso che da tempo mancava sul suo bel volto. La mora con la sua simpatia travolgente lo rende felice. Paziente e appassionata, sa sempre tirare fuori il meglio da lui, anche nelle situazioni più complicate, a quanto pare.

I Fralemi raggiungono la Capitale grazie a marcello, che li accompagna con un'altra auto