Giulia Salemi e Francesco Monte, un messaggio dal team Fralemi: 'Divisi siete persi'

 

E' ufficiale: Francesco Monte e Giulia Salemi hanno dei fan anche come coppia. Dopo i Brangelina o per rimanere in casa i Damellis (coppie che purtroppo sono scoppiate) ora ci sono ora i Fralemi e il loro team ha mandato un aereo sulla Casa del "Grande Fratello Vip" con la scritta: "Divisi siete persi".

Giulia Salemi e Francesco Monte si baciano dopo aver visto l'aereo 

Un messaggio quello da parte del team dei Fralemi che è stato accolto con entusiasmo da Francesco Monte e Giulia Salemi. La coppia in giardino, dopo aver ringraziato i fan, si è scambiata un bacio sulle labbra. Insomma, la storia tra loro negli ultimi giorni pare proprio stia decollando e ora arriva a tutti gli effetti anche la benedizione dei fan. E' nato il team Fralemi.

Il messaggio del team Fralemi: 'Divisi siete persi'
Francesco e Giulia mandano un cuore ai fan

Una conferma non da poco visto che nelle scorse settimane un altro aereo, inviato a Francesco Monte, lasciava invece presagire che i suoi ammiratori non approvassero il flirt con Giulia Salemi. Chissà che questo messaggio non dia nuovo slancio all'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che, a dire il vero, ha già stupito la coinquilina, dopo la diretta di lunedì, con un bacio a sorpresa.