Francesco Monte e Giulia Salemi protagonisti di un'accesa lite al 'Grande Fratello Vip'

Giulia Selemi e Francesco Monte sono stati protagonisti di un duro scontro. La papabile coppia del "Grande Fratello Vip"  ha avuto un'accesa lite in cui sono piovute parole pesanti.

Francesco Monte e Giulia Salemi litigano nella Casa del 'Grande Fratello Vip'

Francesco e Giulia si erano già scontrati quando la ragazza tra le righe ha detto di aver confermato, seppur non palesemente, il bacio che si sono scambiati. Monte avrebbe voluto tenersi per sé quanto accaduto, senza farlo trapelare nella Casa del "Grande Fratello Vip".

 

Le cose poi sono degenerate quando, parlando di lavoro e situazione economica, Giulia gli ha chiesto: "Ti piacciano i soldi?". "Mi hai fatto una domanda del ca**o", ha sbottato Monte. "Tu devi stare attenta a come parli perché mi fai passare per quello che non sono", ha aggiunto l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. "Tu che sei entrata gratis qui? Vai a fare la modella gratis? Te ne esci con queste domande che mi fanno girare il c*lo", ha proseguito.

I due si confrontano anche davanti agli altri concorrenti

"Io con il denaro ho una relazione intermedia", ha replicato Giulia. "Relazione intermedia? Ma sei sei griffata pure sulle sopracciglia", la risposta di Francesco. "Giulia io non parlo più con te perché fai arrivare dei messaggi sbagliati. Te lo giuro. Mi sono scocciato - ha detto ancora Monte - Con te dici A e tu percepisci B più C. Se mi chiedi se sono stato fermo con il lavoro e ti dico i motivi che mi hanno fatto stare fermo, che implica un periodo di mer*a, semplificare come hai semplificato tu, perdonami, ma mi fa sbroccare. Non ti piace la mia reazione? Non ti devo piacere per forza".

"Non mi piace la leggerezza con cui semplifichi la cosa - ha detto ancora Francesco alla Salemi durante la lite - Tu purtroppo non puoi capire, perché a differenza mia hai la fortuna di avere, fino a 25 anni, fatto dieci volte le cose che io ho fatto mettendomi la lingua in c*lo e aspettando sei anni per avere un'ulteriore possibilità lavorativa".
Giulia ha controbattuto affermando di aver sudato sangue per conquistarsi un suo spazio: "Tu non sai niente di me", ha detto a Francesco