Francesco Monte e Giulia Salemi, notte di passione al GF Vip?

Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip si regalano una notte di passione. I due sembrano finalmente essersi lanciati: l’ex tronista parrebbe volersi vivere la storia nata nella casa con l’ex modella 25enne, probabilmente molto più coinvolta di lui.

Notte di passione al 'GF Vip' per Francesco Monte e Giulia Salemi

Avvinghiati nel lettone, Francesco Monte e Giulia Salemi si parlano dietro un cuscino e non solo. Poi si lasciano andare. Al buio, giorno dopo giorno, si coccolano, si scambiano tenerezze e cresce l’intimità. Si parla di notte di passione, l’esplosione della liaison gioverebbe al GF Vip, anche in fatto di share. L’ex di Cecilia Rodriguez, però, finora, è rimasto sulle sue, anche se la strigliata di Alfonso Signorini e Ilary Blasi durate la diretta di lunedì scorso sembra aver fatto effetto: lo ha come sbloccato.

I due si nascondono dietro un cuscino...

La notte di passione rende felice Giulia Salemi che, confidandosi con Andrea Mainardi al GF Vip dice che ne è valsa la pena. E’ contenta di aver creduto che qualcosa tra lei e Francesco Monte potesse accadere ed è stata decisa nel non rinunciare. I due parlano del loro rapporto pure con Lory Del Santo. “Comunque vada io so di aver fatto il massimo. Ho creduto in questa persona, ho voluto crederci nonostante le avversità e ho dato il 100%”, rivela l’influencer. Anche per Monte qualcosa è cambiato: “Per me questo è un grande sforzo rispetto alle mie passate relazioni”. I due concordano con la 63enne: il banco di prova sul quel che ne sarà di loro è il mondo esterno. Capiranno di più quando saranno fuori dal reality.

Immancabile tra il pugliese e la 25enne arriva l'ennesima discussione

Tutto potrebbe andare splendidamente tra Monte e la Salemi al Grande Fratello Vip, se non fosse per il carattere di Francesco, piuttosto ombroso, puntiglioso e permaloso. E così la discussione è di nuovo dietro l’angolo. Scambio di battute pungenti tra i due. La mora nella mattinata di domenica gli dice: “Sono stufa di essere giudicata”. Al pugliese non è piaciuta una sua battuta e non fa nulla per non farglielo notare. “Visto che non ti piacciono i miei lati caratteriali, lasciamo perdere”, afferma ancora lei. Ma è solo un ennesimo momento di stop. L’amore ‘litigarello’ sembra essere nelle corde dell’insolita coppia.