GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Monte e Salemi in mongolfiera

Una vacanza magnifica per Francesco Monte e Giulia Salemi, che dopo il Coachella e un giro a San Francisco sono arrivati a Napa, in California per realizzare un sogno. Salire su una bellissima mongolfiera e...

TUTTI I VIDEO

Francesco Monte, una sorpresa a Giulia Salemi per il primo San Valentino insieme, la 25enne: 'E’ il più bello della mia vita!’

  • E’ il primo San Valentino da coppia, fa una sorpresa a Giulia Salemi Francesco Monte
  • Il 30enne le riempie la casa di palloncini, lei: ‘Scioccata da tutta questa dolcezza’

Francesco Monte fa le cose in grande per il primo San Valentino in coppia con Giulia Salemi e organizza una grande sorpresa per la fidanzata: le riempie la casa di palloncini. Prevalgono quelli a forma di cuore, ma ce ne sono davvero di tutte le forme e dimensioni. La 25enne rimane scioccata dal gesto dell’ex tronista di Uomini e Donne e impazzisce di felicità.

Francesco Monte, una sorpresa a Giulia Salemi per il primo San Valentino insieme

Avrebbero dovuto fare una diretta social con i fan. Chiaramente la sorpresa per celebrare San Valentino insieme, il primo, obbliga Francesco Monte e Giulia Salemi a rimandare l’appuntamento con gli ammiratori. Il pugliese è entusiasta della sorpresa, l’influencer 25enne lo abbraccia ed è al settimo cielo.

VIDEO
La 25enne impazzisce di felicità

Nelle sue IG Stories ai follower dice: “Diretta domani, promesso! Sono certa capirete. Dopo questa sorpresa wow che mi ha fatto Francy, festeggiamo anche noi San Valentino in amore. Questo è il San Valentino più bello della mia vita”.

L'ex tronista le riempie la casa di palloncini

La sorpresa di Francesco Monte per il primo San Valentino da fidanzati lascia Giulia Salemi a bocca aperta. “Io non me lo aspettavo. Sono basita. Sono scioccata per tutta questa dolcezza. Adesso vogliamo goderci questo momento stupendo”, sottolinea la italo-persiana con gli occhi sognanti.

Lascia la fidanzata a bocca aperta

La favola d’amore per i due continua. Nessuno avrebbe scommesso sui Fralemi al GF Vip, ma i due hanno smentito gli scettici e i maligni e sono più uniti che mai. Ancora non convivono, vogliono prima conoscersi ancora a fondo, ma è come se un po’ già lo facessero: ormai trascorrono il loro tempo sempre più spesso ‘vicini, vicini’.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota