Francesco Monte e Giulia Salemi soffrono per la separazione al GF Vip. Lui: 'Mi manchi’

Francesco Monte e Giulia Salemi soffrono per la separazione forzata al GF Vip. I due si parlano davanti la porta che segna il confine tra la Casa e la Caverna. L’ex tronista si scopre dolce e piacevolmente coinvolto, più di quanto lui stesso credesse, dalla relazione appena iniziata con la 25enne. “Mi manchi”, le dice. Poi le manda anche un messaggio che vuole rimanga segreto, nonostante la mora venga chiamata subito in Confessionale e lasci intendere che difficilmente non ne parlerà se gliene chiederanno il contenuto.

Giulia Salemi parla attraverso la porta con Francesco Monte al 'GF Vip': i due soffrono la separazione forzata

Soffrono per la separazione al GF Vip. Giulia Salemi e Francesco Monte durante le loro giornate si parlano spesso. "Giornata strana, destabilizzante, manca il tuo punto di riferimento e non lo trovi. Cerchi un abbraccio, un bacio”, gli confessa l’influecer. Poi aggiunge: “Ho sognato te, non me lo ricordo più, era quando mi ha svegliato Lory”. L’ex tronista l’ascolta attento dall’altra parte, in Caverna. Giulia dice: “Questo può consolidare quello che è successo nelle scorse 24 ore. Prima 48 ore di guerra, poi altre 24, anzi 48 pazzesche e ora separazione forzata, questo farà riflettere me e te”. “Ne sono convinto anche io”, le fa eco il pugliese. Il saluto della ragazza è tenerissimo: “Ciao, ti aspetto nei miei sogni”.

CaptionIl 28enne è sempre più coinvolto nel rapporto

Le ore trascorrono lente. La separazione al GF Vip pesa. Francesco Monte, spornato da Andrea Mainardi e Silvia Provvedi, insieme a Giulia Salemi nella Casa, dice alla sua bella che sta dietro la porta: “Giuly sei il mio raggio di sole in una giornata buia e tempestosa come quella di oggi”. “Ciao amore mio ti voglio bene”, replica lei. Vuole sentire cose carine. “Mi hai detto solo che ti manco”, gli fa notare. “Dirti che mi manchi cosa significa per te? Altre cose te le voglio dire di persona non attraverso una porta”, sottolinea Francesco.

La 25enne riceve un messaggio 'segreto' dal pugliese

I Fralemi fanno sognare i fan. Per Giulia arriva anche un messaggio segreto che Francesco fa passare attraverso la fessura della porta. “Tienilo per te, leggilo e poi disintegralo. Non lo far leggere a tutti, mi vergogno. L’importante è che lo leggi tu”, le precisa Monte. La Salemi lo apre e poi esclama: “L’ho letto… che bello! Che carino!”. Il 28enne vuole che lei non ne parli in Confessionale, ma Giulia gli fa capire che sarà complicato mantenere il suo segreto…