Francesco Monte e Giulia Salemi: weekend d’amore, ma Natale da separati

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno trascorso uno splendido weekend d’amore, appassionatamente insieme. La storia tra l’ex modella 25enne e l’ex tronista 28enne, nata al GF Vip, prosegue alla grande. Chi non ci credeva è stato smentito dai fatti. Il Natale, però, per i due è da separati.

Francesco Monte e Giulia Salemi appassionati: il loro è stato un weekend d'amore

Un weekend d’amore raccontato con un semplice scatto. Giulia Salemi sul social ha postato una foto che racconta la due giorni vissuta con Francesco Monte tra coccole e intimità. Il Natale, purtroppo per loro, è da separati. L’influecer è andata in montagna. Lì trascorrerà il 25 dicembre. "Io mi sparo una montagnata power che è da un po’ che non scio", scrive su Instagram. Il modello e attore, invece, è tornato nella sua Puglia per stare accanto al papà Angelo e al fratello Stefano. Con loro anche il resto dei famigliari.

 
Il Natale per la coppia è da separati: la 25enne è andata in montagna

Il weekend d’amore è finito troppo in fretta. Giulia Salemi e Francesco Monte hanno dovuto salutarsi prima del Natale, che trascorreranno ognuno per conto proprio. Ma ci saranno le videochiamate a regalare gioia alla coppia. Poi chissà, forse prima di Capodanno i due si riuniranno per la felicità loro e di chi crede in questa favola cominciata nella Casa del Grande Fratello Vip, partita in sordina e adesso definitivamente esplosa.

L'ex tronista è tornato nella sua Puglia