Francesco Monte, l'ingresso più atteso al 'Grande Fratello Vip' e sui social impazziscono

L'ingresso di Francesco Monte nella Casa del "Grande Fratello Vip" è stato quello più atteso. Il nome dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è diventato lunedì 24 settembre trend topic su Twitter durante la diretta della prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi.

Francesco Monte entra nella Casa del 'Grande Fratello Vip'

Francesco Monte a distanza di un anno è tornato nella Casa del "Grande Fratello Vip". Nei prossimi mesi, televoto permettendo, dovrà vivere nel luogo dove si è consumata la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez: è stato proprio nel loft di Cinecittà che la sorella di Belen ha messo fine alla loro storia preferendogli il coinquilino Ignazio Moser. Poi c'è stata l'"Isola dei Famosi", esperienza durata pochissimo a causa del famigerato canna-gate.

Francesco Monte sexy a torso nudo

E anche poco prima di entrare nella Casa del "Grande Fratello Vip" si è parlato di una sua possibile esclusione dal gioco. Invece, come lo stesso Francesco ha anticipato a Gossip.it, per lui è iniziata una nuova avventura televisiva.

Francesco Monte delizia i telespettatori con la prima doccia al GFVip

I fan sono impazziti. La bellezza dell'ex tronista non è passata inosservata: "Comunque pochi belli come Francesco Monte", si legge su Twitter. E sono davvero tanti i cinguettii di apprezzamento nei confronti del ragazzo: "Ma la bellezza di Francesco Monte?", un altro dei tanti commenti dedicati all'ingresso del neo-gieffino vip.

Il neo-gieffino vip mostra il fisico in costume 

Un'altra utente, sempre su Twitter, scrive: "La prima doccia di Francesco Monte. Troppe emozioni in questo GFVip". L'attore, infatti, ha già deliziato gli ammiratori mostrando il fisico in perfetta forma durante la prima prova. E qualcuno ironizza: "In costume dopo nemmeno un'ora"