Francesco Monte: 'Grande Fratello Vip? Mai dire mai'

Francesco Monte si è visto costretto a causa del canna-gate ad abbandonare quasi subito l'"Isola dei Famosi". L'ex tronista di "Uomini e Donne", però, potrebbe rifarsi partecipando a un altro reality: il "Grande Fratello Vip". Un programma che, in un certo senso, l'ha già visto seppur indirettamente tra i protagonisti data la rottura in diretta tv con la fidanzata Cecilia Rodriguez, caduta tra le braccia del coinquilino Ignazio Moser.

Francesco Monte non eslcude una sua partecipazione al 'Grande Fratello Vip'

Francesco Monte attualmente è impegnato con La Posta del Cuore del nuovo settimanale Uomini e Donne Magazine e una fan gli ha chiesto se parteciperà alla prossima edizione del "Grande Fratello Vip" (la terza stagione del programma dovrebbe ripartire nel settembre 2018): "Ti rispondo sorridendo - ha scritto Monte - l'ho già fatto lo scorso anno e non mi ha portato una grande fortuna. Ma dopo tutto quello che mi è successo ho imparato a rispondere mai dire mai".

Francesco, insomma, non esclude una sua possibile futura partecipazione al "Grande Fratello Vip". Un programma a cui non sono certo legati ricordi piacevoli. Ma ora nel suo cuore potrebbe essere sbocciato un nuovo amore: si mormora che abbia incontrato in gran segreto Paola Di Benedetto con cui durante l"Isola" ha instaurato un legame particolare.