Francesco Monte entra al GF Vip: 'Potrei innamorarmi’

Come aveva anticipato Gossip.it, Francesco Monte c’è. E’ tra i concorrenti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. E’ stato il secondo ad entrare nella Casa di Cinecittà, subito dopo Eleonora Giorgi. Nella scheda che viene mandata in onda prima dell’ingresso, gli autori hanno chiesto all’ex tronista alcune domande sull’ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte all'ingresso nella Casa di Cinecittà

“Volevo costruire una famiglia con lei. E’ stata una bella botta”, ha ammesso Francesco. Stavolta tocca a lui trascorrere 24 ore su 24 davanti alle telecamere del reality, che l’anno scorso sancì la fine della sua relazione con la sorella di Belen, oggi felicemente fidanzata con Ignazio Moser, conosciuto proprio durante il gioco. “Non mi precludo la possibilità di conoscere una persona e anche di innamorarmi”, ha spiegato Monte.

A Francesco sono state mostrare le immagini del suo incontro con Cecilia durante l'edizione dello scorso anno

Insomma, probabilmente ne vedremo delle belle. Anche se Ilary Blasi ha spiegato che la produzione ha deciso di togliere gli armadi per evitare che qualcuno possa entrarci per non farsi vedere dagli obiettivi. “Quest’anno abbiamo messo tutti settimini. Abbiamo tolto gli armadi, sfido chiunque a entrare dentro ai settimini”, ha detto la conduttrice.