Francesco Monte, vacanza d’amore in California con Isabella De Candia: coccole e baci per i due

Francesco Monte si gode la sua vacanza d’amore negli States con Isabella De Candia. L’ex tronista e la modella sono travolti dalla passione e ormai non si nascondono più. Tra i due in California la passione è alle stelle, come testimoniano le foto che entrambi condividono con i fan sui loro profili social. E pensare che lui solo qualche mese fa era sempre negli Stati Uniti, al Coachella Festival, con Giulia Salemi...

Francesco Monte e Isabella De Candia si godono la loro vacanza in California da coppia

Il popolo del web ancora non perdona Francesco Monte per l’addio con Giulia Salemi. Fioccano i commenti in cui il 31enne viene additato per il suo scarso tatto nei confronti dell’ex, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate dall’italo-persiana che a F ha detto: “Che cosa mi ha ferito di più nei sentimenti? In amore ho messo tutta me stessa. Ma il mio uomo non ci credeva come me”. Il pugliese, però, pare infischiarsene: è tutto coccole e baci con Isabella De Candia, la nuova fidanzata.

Il 31enne e la 33enne soto tutti coccole e baci
I due condividono molti scatti dagli States

In California, tra Santa Monica e Los Angeles, con l’inevitabile gita agli Universal Studios, la coppia celebra il sentimento da cui è stata travolta. Ma non c’è solo lo svago. Francesco Monte è negli Usa anche per un impegno di lavoro.

La coppia felice agli Universal Studios

L’ex tronista di Uomini e Donne sul set posa per la campagna mondiale di Guess. Paul Marciano ha scelto lui stavolta. Lo stilista pare proprio avere una passione per chi è stato protagonista del dating show firmato da Maria De Filippi: anche Andrea Damante è uno dei modelli del popolarissimo brand.

Il popolo del web non perdona Monte per l'addio con la Salemi, ma lui se ne infischia, con Isa è felice

Francesco Monte con Isabella De Candia sembra essere felice e contento e anche la 33enne, pugliese come lui, pare cotta. In barba a chi proprio non li vorrebbe insieme.