2/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Isabella De Candia scrive una dedica a Francesco Monte: 'Due persone libere si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore'

  • Le parole della modella pugliese sembrano voler smentire le voci sul tradimento
  • La 33enne sottolinea che lei e Francesco erano liberi quando si sono conosciuti
  • Nelle settimane scorse anche Monte ha dichiarato: 'Non ho tradito Giulia Salemi'

Isabella De Candia, la nuova fidanzata di Francesco Monte, esce allo scoperto sul social e lo fa postando una dedica all'ex gieffino. La modella 33enne pubblica la foto di una polaroid che la ritrae mentre bacia appassionatamente sulle labbra Francesco e accanto scrive: "La verità a volte è più semplice di quello che si crede. Due persone LIBERE si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore". Monte dal canto suo commenta con un cuoricino.

Il post di Isabella De Candia dedicato a Francesco Monte

Le parole di Isabella, quando parla di "due persone libere", sembrano riferirsi alla voci insistenti di un tradimento a Giulia Salemi. Nelle scorse settimane infatti si vociferava che l'ex tronista avesse iniziato a frequentarsi con la modella pugliese quando era ancora fidanzato con l'influencer conosciuta nella Casa del "Grande Fratello Vip". Voci che lo stesso Francesco ha ampiamente smentito.

Francesco Monte dopo la storia con Giulia De Lellis si è innamorato della modella pugliese
La modella con il suo post testimonia che la relazione va a gonfie vele

Così, dopo lo scatto di coppia condiviso nei giorni scorsi da Monte su Instagram, ora anche la De Candia esce allo scoperto sul social e testimonia come l'amore tra loro vada a gonfie vele. 





 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!