Francesco Monte dopo l'Isola: una dedica ai naufraghi

Francesco Monte ha deciso di interrompere la sua avventura all'Isola dei Famosi. Tuttavia, una volta tornato in Italia, l'ex naufrago non ha dimenticato i suoi compagni di avventura e proprio ad alcuni di loro ha voluto fare una dedica particolare.

L'ex naufrago ha dedicato dolci parole ad alcuni concorrenti rimasti sull'Isola dei Famosi

"Vi aspetto per riabbracciarvi e vi sosterrò dall'Italia. Mancate Los 4 e manchi Filippo", ha infatti scritto Monte sul suo profilo Instagram. Il 29enne ha taggato, dopo questa dedica, quattro dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Filippo Nardi e Marco Ferri. Infatti l'ex tronista si era particolarmente legato a questi quattro naufraghi nel corso del suo breve soggiorno sull'Isola. Con la Di Benedetto, addirittura, Monte aveva scambiato qualche romantico bacio.

La dedica di Francesco Monte a quattro concorrenti del reality show

Adesso l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non è più un naufrago dell'Isola ma, nonostante ciò, continua a seguire il reality show dall'Italia e a tifare per i suoi amici con i quali ha convissuto per qualche settimana. Insomma, Monte ha deciso volontariamente di non far più parte del reality show di Canale5 per via delle accuse ricevute da Eva Henger ma, tramite il suo ultimo post, ha dimostrato di non aver dimenticato i legami che aveva creato sull'Isola e ha anzi scritto esplicitamente che aspetta i suoi 4 ex compagni d'avventura per riabbracciarli dopo la fine del reality.