GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fedez, primo compleanno da papà

Fedez festeggia i 29 anni negli States, in California. A Los Angeles per il primo compleanno da papà si regala prima gli auguri insieme al figlio Leo e alla moglie, alle 18 in punto, mezzanotte in Italia, poi in serata va con gli amici agli Universal Studios a divertirsi e aspetta la mezzanotte americana per celebrare ancora, anche se è ora di andare a dormire...

TUTTI I VIDEO

Francesco Monte è tornato in Italia e ha deciso di fare una dedica speciale ad alcuni naufraghi: 'Vi aspetto, Mi mancate!'

  • L'ex tronista è rimasto affezionato ad alcuni concorrenti del reality show
  • L'ex naufrago ha scritto una dedica speciale per i suoi ex compagni
  • Francesco ha interrotto il suo percorso sull'Isola ma non lo ha dimenticato

Francesco Monte ha deciso di interrompere la sua avventura all'Isola dei Famosi. Tuttavia, una volta tornato in Italia, l'ex naufrago non ha dimenticato i suoi compagni di avventura e proprio ad alcuni di loro ha voluto fare una dedica particolare.

L'ex naufrago ha dedicato dolci parole ad alcuni concorrenti rimasti sull'Isola dei Famosi

"Vi aspetto per riabbracciarvi e vi sosterrò dall'Italia. Mancate Los 4 e manchi Filippo", ha infatti scritto Monte sul suo profilo Instagram. Il 29enne ha taggato, dopo questa dedica, quattro dei concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta, Filippo Nardi e Marco Ferri. Infatti l'ex tronista si era particolarmente legato a questi quattro naufraghi nel corso del suo breve soggiorno sull'Isola. Con la Di Benedetto, addirittura, Monte aveva scambiato qualche romantico bacio.

La dedica di Francesco Monte a quattro concorrenti del reality show

Adesso l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non è più un naufrago dell'Isola ma, nonostante ciò, continua a seguire il reality show dall'Italia e a tifare per i suoi amici con i quali ha convissuto per qualche settimana. Insomma, Monte ha deciso volontariamente di non far più parte del reality show di Canale5 per via delle accuse ricevute da Eva Henger ma, tramite il suo ultimo post, ha dimostrato di non aver dimenticato i legami che aveva creato sull'Isola e ha anzi scritto esplicitamente che aspetta i suoi 4 ex compagni d'avventura per riabbracciarli dopo la fine del reality.

 

scritto da Roberta Martorana il 9/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota