Francesco Monte: 'Jeremias Rodriguez? L'aggressività lo sta penalizzando al GF Vip 2'

Francesco Monte, ospite a "Mattino Cinque" di Federica Panicucci, parla del cognato, Jeremias Rodriguez. Per l'ex tronista l'aggressività fisica mostrata lo sta penalizzando al GF Vip 2. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez si aspettava la sua nomination.

Francesco Monte a 'Mattino Cinque' parla di Jeremias Rodriguez e la sua aggressività al 'GF Vip 2'

"Ci siamo sentiti ieri pomeriggio con Belen e avevamo preventivato la nomination di Jeremias - spiega Francesco Monte in tv su Canale 5 - Lui ha questo modo di prendere le cose, Jeremias è un bravo ragazzo ma quando si attacca ad una persona, lo fa in modo morboso, quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica".

Per l'ex tronista questo modo di fare lo starebbe penalizzando nel reality show

Al GF Vip 2 l'aggressività di Jeremias Rodriguez potrebbe essergli fatale e farlo perdere contro Veronica Angeloni al televoto. Francesco Monte, però, chiarisce: "Aggressività fisica non significa alzare le mani ma assumere un atteggiamento corporeo come per intimorire. E' questo quello che lo sta penalizzando".

Francesco però tifa per il suo adorato cognato

Francesco Monte, nonostante il difetto, spera che Jeremias Rodriguez non esca dal GF Vip 2, ma rimanga in gioco il più a lungo possibile. "Noi speriamo che non esca. Nei social, però, c'è tanta gente che non ha molta simpatia nei suoi confronti. Guardando i dati di ieri sera, dovrebbe vincere Jeremias ma tutto cambia da una settimana all'altra...", sottolinea. E sul social fa sentire il suo tifo per lui.