Francesco Monte in lacrime: 'Forse sono io che sbaglio, i miei rapporti finiscono sempre nello stesso modo'

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno iniziato a frequentarsi in modo serio e costante all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia tra i due continuano ad esserci litigi e incomprensioni che sono stati oggetto di un'analisi, attraverso dei filmati, nel corso dell'ultima puntata in diretta serale del reality show. Probabilmente proprio a causa di questo, dopo la diretta Monte si è sfogato con Giulia Provvedi arrivando a piangere per la sua situazione.

Francesco Monte dopo la puntata si è commosso parlando di amore con Giulia Provvedi

"Forse sono io che sbaglio. Nei rapporti non so se sono una persona speciale perché finiscono sempre nello stesso modo. Ho questa paura di avvicinarmi all'amore io", ha confessato Francesco Monte piangendo tra le braccia dell'amica Giulia Provvedi che ha cercato di consolarlo. Il 28enne ha proseguito parlando ancora una volta delle sue relazioni passate e riferendosi, senza nominarle, anche alle sue ex Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese: "D'altra parte mi fa pensare positivo il fatto che, in tutti e tre i casi delle mie storie d'amore, loro hanno poi notato delle cose che io notavo in loro vivendo dopo una persona diversa. E così hanno capito quello che io vedevo magari". Francesco, analizzando la sua situazione attuale con Giulia Salemi all'interno della casa più spiata d'Italia, ha pensato di essere lui a sbagliare comportamento nelle relazioni amorose.

Giulia Provvedi ha cercato di consolare l'amico Francesco Monte dopo la puntata

"Pensa positivo, vivitela. So che la vivi già, ma vivila meglio senza iniziare a pensare a nulla. Vedi, già il fatto che parli del passato è significativo", con queste parole Giulia Provvedi ha cercato di consolare il coinquilino visibilmente provato da tutta la situazione che sta vivendo al GF Vip e che ha vissuto in passato. Monte ha concluso parlando di come lui si approccia all'amore: "In amore considero la persona che amo e il mio cuore vero e proprio, e in più cerco di proteggere in tutti i modi il loro".