Francesco Monte avrebbe già lasciato l'Isola dei Famosi

Francesco Monte avrebbe già lasciato l'Isola dei Famosi. La bomba la sgancia Davide Maggio e in pochi minuti fa il giro del web. L'ex tronista di Uomini e Donne sarebbe in volo verso l'Italia.

Francesco Monte avrebbe già lasciato l''Isola dei Famosi'

Il condizionale è d'obbligo, stando a quel che viene svelato Francesco Monte avrebbe lasciato l'Isola dei Famosi. Un abbandono spontaneo del 29enne pugliese. Secondo Davide Maggio la rottura tra l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Alessia Marcuzzi e gli autori del reality show sarebbe totale, al punto che non si presenterà neppure in studio.

Stando alle indiscrezioni nel corso della diretta di stasera dovrebbe essere fatto vedere un suo Confessionale con cui il naufrago dà il suo addio all'Isola dei Famosi. Nel video Francesco Monte sarebbe rabbuiato e molto nervoso. 

 

Avrebbe lasciato l'Honduras e sarebbe in viaggio per il Bel Paese. Ma Francesco Monte non andrà in studio ed eviterà lo scontro diretto con Eva Henger, la sua grande accusatrice. L'affare droga pesa su tutta la questione, come pure le indagini e gli eventuali provvedimenti promessi da Mediaset. Non rimane che stare a vedere cosa realmente accadrà. Sui social tutti si scatenano: c'è il partito dei fan, che difende l'attore e il modello, e c'è chi invece non perdona l'eventuale errore.

 

Lascia un commento
Exit mobile version