Francesco Monte, lettera a 'Domenica Live': 'Sto riprendendo in mano la mia vita'

Francesco Monte scrive a Domenica Live. Una lettera in cui racconta come si sente dopo l'addio con Cecilia Rodriguez. L'ex tronista sta riprendendo in mano la sua vita.

Francesco Monte torna mondano a un evento a Napoli: fan in delirio per l'ex tronista

Non sta ancora bene. Francesco Monte nella sua lettera inviata a Domenica Live sottolinea: "Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita, lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene".

 

Vuole voltare pagina, Francesco Monte desidera lasciarsi tutta questa vicenda alle spalle. Chechu nella Casa del GF Vip fa sapere di volerlo incontrare dopo il reality, lui nella sua lettera a Domenica Live sembra volersi staccare da tutto, riprendendo i fili della vita e andando dritto per la sua strada. 

Il pugliese ha scritto una lettera a 'Domenica Live'. 'Sto riprendendo in mano la mia vita', ha sottolineato

"Ad oggi cerco di affrontare, superare il tutto in un certo modo, un po' zen, direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d'altronde vivere è proprio questo... Essere felici, amare, soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita", chiarisce ancora. Ha detto definitivamente addio alla sua 'Gorda'. Francesco Monte riprendendo in mano la sua vita ha capito quanto il pubblico lo ami.

Protagonista a Napoli durante il weekend alla la 21esima edizione di Aestetica Beauty Difference 2017 alla Mostra d'Oltremare, il 27enne è stato accolto da centinaia di fan, in delirio per il pugliese. “Ho notato un forte calore, e soprattutto qui a Napoli sono sempre contento di venire perchè il pubblico mi fa sentire un affetto vero, reale“, ha detto. Va avanti a testa alta, senza alcun timore. I dubbi, al cotrario della sua ex, pare proprio non averli, ma è ancora tutto in divenire.