Francesco Monte incontra la mamma di Giulia Salemi: 'Rispetta mia figlia'

Francesco Monte ha incontrato Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. La donna ha voluto parlare con il ragazzo in merito al rapporto che sta instaurando con la figlia all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip". Un rapporto spesso costellato da litigi piuttosto accesi. Per questo motivo la mamma di Giulia ha chiesto a Francesco di rispettare la figlia.

Francesco Monte incontra Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi

"Mi sembri un bravo ragazzo con dei buoni principi e non credo che la tua sia una strategia di gioco - ha detto Fariba a Monte - Giulia sta cercando di conoscerti. Io ti chiedo di fare altrettanto e se non la pensa come te, parlale con dolcezza. Voglio che tu la rispetti. Io finché vivrò la proteggerò".

 

"Rispetto Giulia - ha risposto Francesco alla mamma della Salemi - A differenza sua io non l'ho mai giudicata prima di conoscerla. Cosa provo per lei? Non sono ancora innamorato. La nostra è una conoscenza che sta andando avanti. Facciamo quello che ci sentiamo di fare indipendentemente da quello che pensa la gente".

Francesco ha parlato con la donna attraverso un ventro
Fariba ha chiesto al ragazzo di rispettare la figlia

Durante la puntata del "Grande Fratello Vip", Giulia Salemi è stata anche chiamata a rispondere alle recenti dichiarazioni rilasciate da Cecilia Rodriguez, ex di Francesco, nel salotto di "Casa Signorini".  La sorella di Belen Rodriguez di Monte ha detto: "Gli auguro di trovare una persona con la quale possa condividere la vita come io faccio con Ignazio". Commentando la vicinanza con Giulia Salemi, Chechu ha aggiunto: "Dopo Jeremias, Andrea Iannone... credo che questa ragazza abbia un problema con la mia famiglia".

Giulia Salemi ha commentato le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez sul suo conto

"Sono rimasta sconvolta - ha replicato Giulia - Io non ho mai detto che Iannone ci ha provato con me. Ci siamo visti una sera di 4 anni fa con altre persone, ma niente di più, Mia madre dice che l'ho frequentato prima che iniziasse la storia con Belen? Mia mamma ogni tanto si perde dei pezzi, non è così. Per quanto riguarda Jeremias è un ragazzo intelligente e simpatico. Abbiamo passato una serata insieme. C'è stata una simpatia che non è evoluta in niente. Io non ci ho mai provato con nessuno, nemmeno con Francesco. Cosa devo rispondere a Cecilia? Io per lei ho sempre avuto parole belle e rispetto".

Monte ha applaudito Giulia per la sua risposta e chiamato a sua volta a commentare le dichiarazioni di Ignazio Moser ("dice che tra loro c'è solo una simpatia, ma io con una che mi sta simpatica non ci dormo insieme"), ha detto: "Per me non c'è nulla da rispondere. Si facesse il suo pensiero, a me non interessa"