Francesco Monte ha ricevuto un messaggio da Giulia De Lellis prima del GF

Francesco Monte è indubbiamente uno dei personaggi più amati all'interno della casa del Grande Fratello Vip tanto che in molti pensano già che lui possa essere il vincitore della terza edizione del reality show di Canale 5. Inoltre l'ex tronista continua a farsi conoscere ogni giorno di più all'interno della casa e a rivelare particolari della sua vita. Francesco ha anche parlato di due ex partecipanti alle precedenti edizioni del GF Vip: Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Francesco Monte è tra i concorrenti più apprezzati della terza edizione del GF Vip

L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha spiegato ai suoi coinquilini di essere in buoni rapporti sia con la De Lellis che con Andrea. In particolare, Giulia ha vissuto nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip l'avvicinamento di Cecilia a Ignazio Moser e si è più volte preoccupata per la reazione di Monte. Probabilmente anche per via della sensibilità della De Lellis, Francesco e l'ex fidanzata di Andrea Damante sono rimasti in ottimi rapporti dopo essersi conosciuti. Il gieffino ha infatti rivelato di aver ricevuto un messaggio da Giulia prima di entrare nella casa. In questo Sms l'influencer gli ha fatto gli auguri per l'esperienza al Grande Fratello e gli ha anche dato preziosi consigli sulla vita nella casa. Infatti la romana ha anche suggerito a Monte alcune cose da portare che gli sarebbero servite nel corso del reality show. Francesco ha proseguito definendo Giulia una ragazza carina e affettuosa.

Monte ha raccontato che Giulia De Lellis gli ha scritto un messaggio poco prima del GF

Francesco ha anche parlato di Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia, e lo ha definito in modo simpatico: "Un personaggione". Dunque pare che il 28enne sia in ottimi rapporti sia con Andrea che con Giulia nonostante la storia d'amore tra i due sia finita ormai da qualche tempo. Monte ha ritenuto molto utile e carino il messaggio ricevuto dalla De Lellis prima di entrare nella casa e lo ha raccontato ai suoi attuali coinquilini.