GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Francesco Monte dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi a Milano con il padre, il ‘suo’ Angelo: l’ex tronista sta consultando gli avvocati per difendersi da quella che definisce una ‘gogna mediatica e dolorosa’

  • E’ con il padre a Milano Francesco Monte dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi
  • Il papà lo abbraccia mentre camminano, pranzo a due in un noto ristorante del centro

Francesco Monte non andrà in studio il prossimo martedì. Dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi ha deciso di difendersi da quella che giudica una ‘gogna mediatica e dolorosa’ nelle opportune sedi. E’ probabile, anzi certo, che porterà Eva Henger, la sua accusatrice, in tribunale. Intanto l’ex tronista 29ennne è stato scovato da Spy, che pubblica le foto nel numero in edicola, a Milano insieme al padre, il ‘suo’ Angelo.

Francesco Monte dopo il ritiro dall''Isola dei Famosi' a Milano con il padre Angelo

Dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi, senza quasi una vita di scampo dai gossip su quello che è stato soprannominato in rete il ‘Canna-gate’ - Francesco è stato accusato di aver fatto uso di marjiuana in Honduras - il ragazzo di Taranto si è rifugiato negli affetti più cari. A Milano Francesco Monte cammina accanto al padre, che lo abbraccia. Sta trascorrendo qualche giorno nel capoluogo lombardo per consultare gli avvocati e capire come procedere nella sua difesa.

I due passeggiano in strada dopo aver pranzato insieme al ristorante

Francesco Monte a Milano pranza con il padre Angelo in un noto ristorante del centro. Per poco non incrocia la sua ex, Cecilia Rodriguez. Da quando è iniziato il GF Vip con l’argentina dentro la Casa è cominciato pure il suo ‘calvario’, un periodo decisamente brutto per l’ex tronista di Uomini e Donne. L’Isola doveva servire per la sua rinascita, così non è stato…

VIDEO

Dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi, Francesco vuole centellinare le sue apparizioni, non ha paura, ma vuole agire senza essere avventato, il circo mediatico non gli interessa. Sembra che continui a pensare a Paola Di Benedetto, da lontano fa il tifo per lei ed è quasi certo che presto si rivedranno. Lui riprenderà con il sogno di diventare attore. Anche l’ex cognata Belen Rodriguez lo sostiene, vuole assolutamente ripartire.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 9/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier