Francesco Monte dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi a Milano con il padre, il ‘suo’ Angelo

Francesco Monte non andrà in studio il prossimo martedì. Dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi ha deciso di difendersi da quella che giudica una ‘gogna mediatica e dolorosa’ nelle opportune sedi. E’ probabile, anzi certo, che porterà Eva Henger, la sua accusatrice, in tribunale. Intanto l’ex tronista 29ennne è stato scovato da Spy, che pubblica le foto nel numero in edicola, a Milano insieme al padre, il ‘suo’ Angelo.

Francesco Monte dopo il ritiro dall''Isola dei Famosi' a Milano con il padre Angelo

Dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi, senza quasi una vita di scampo dai gossip su quello che è stato soprannominato in rete il ‘Canna-gate’ - Francesco è stato accusato di aver fatto uso di marjiuana in Honduras - il ragazzo di Taranto si è rifugiato negli affetti più cari. A Milano Francesco Monte cammina accanto al padre, che lo abbraccia. Sta trascorrendo qualche giorno nel capoluogo lombardo per consultare gli avvocati e capire come procedere nella sua difesa.

I due passeggiano in strada dopo aver pranzato insieme al ristorante

Francesco Monte a Milano pranza con il padre Angelo in un noto ristorante del centro. Per poco non incrocia la sua ex, Cecilia Rodriguez. Da quando è iniziato il GF Vip con l’argentina dentro la Casa è cominciato pure il suo ‘calvario’, un periodo decisamente brutto per l’ex tronista di Uomini e Donne. L’Isola doveva servire per la sua rinascita, così non è stato…

 

Dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi, Francesco vuole centellinare le sue apparizioni, non ha paura, ma vuole agire senza essere avventato, il circo mediatico non gli interessa. Sembra che continui a pensare a Paola Di Benedetto, da lontano fa il tifo per lei ed è quasi certo che presto si rivedranno. Lui riprenderà con il sogno di diventare attore. Anche l’ex cognata Belen Rodriguez lo sostiene, vuole assolutamente ripartire.