Francesco Monte: 'Non ho ancora baciato Giulia Salemi'

Francesco Monte non ha mai baciato Giulia Salemi. Lo ha confidato lui stesso a Elia Fongaro durante una lunga conversione a bordo piscina, nel giardino della Casa del "Grande Fratello Vip". Il ragazzo, insomma, ha smentito quanti alcune settimane fa avrebbero visto invece un bacio sulle labbra che ha tenuto banco per giorni.

Francesco Monte racconta che puer essendoci la chimica con Giulia Salemi non è successo ancora niente

"Io ci vado piano - ha dichiarato Francesco - perché è un attimo confondere le cose. Io e Giulia ci piacciamo, però è pur sempre un rapporto di amicizia. Non so dire se prenderà la direzione dell'amore. Ci piacciamo ma dobbiamo vedere dove ci porta la nostra conoscenza". Monte ha spiegato di essere fisico con tutte le sue amiche, almeno quelle con cui ha più confidenza, e di dormire con loro esattamente come fa con la Salemi "Se sento qualcosa - ha proseguito - sono il primo che ti dà un bacio. La reazione chimica però la controlli se non ti vuoi fare male. Tra noi la chimica c'è ma non possiamo crearci l'illusione di qualcosa che poi alla fine non esiste".

'Avere un'avventura qui dentro e con una persona che stimo non mi interessa', ha detto il ragazzo

"Non ci siamo ancora baciati. Il nostro è un rapporto di grattini - ha aggiunto Francesco Monte ridendo - Non mi sto trattenendo, è una cosa che deve venire spontanea. Nella mia frequentazione precedente ho impiegato quattro settimane a dare un bacio. Io desidero innamorarmi. Voglio stare con una persona e non che dopo due mesi finisce tutto. Se voglio un' avventura non la cerco qui e soprattutto con una persona che stimo".

Francesco Monte, insomma, non ha ancora baciato Giulia Salemi. Per lui sono solo amici. L'attrazione c'è, non lo nega, ma ci va con i piedi di piombo.