Francesco Monte esce allo scoperto con la nuova fidanzata Isabella De Candia: la prima foto insieme

Francesco Monte della sua relazione passata con Giulia Salemi non parla più. Preferisce guardare avanti e vivere un nuovo capitolo della sua esistenza. L’ex tronista di Uomini e Donne esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata Isabella De Candia, modella conosciuta per la sua grande somiglianza con Monica Bellucci. Il modello e prossimo concorrente di Tale e Quale Show condivide nelle sue IG Stories la prima foto insieme. Lei, mora accattivante tutte curve, fa lo stesso.

Francesco Monte esce allo scoperto con la  nuova fidanzata Isabella De Candia: la prima foto insieme

Francesco Monte ufficializza la sua nuova fidanzata. La prima foto postata della coppia svela la passione in corso. I due si stanno godendo una rigenerante vacanza alle Baleari, Ibiza e Formentera le isole su cui fanno la spola. Isabella De Candia pare proprio aver fatto perdere la testa all’ex gieffino vip.

Francesco Monte, 31 anni, e Isabella De Candia, 33, stanno insieme da circa un mese. Entrambi pugliesi, lui di Taranto e lei di Molfetta, si sono conosciuti grazie al comico Pio D’Antini, del duo comico Pio & Amedeo. La moglie, Cristina Garofalo, è una delle migliori amiche della ragazza. Da quando quando si sono incontrati, non si sono persi di vista un istante. Un vero e proprio colpo di fulmine che ora li porta a vivere da innamorati l’estate 2019.

Francesco Monte, attaccato duramente dagli ‘haters’ dopo l’addio con la Salemi, ritrova il sorriso grazie alla nuova fidanzata Isabella De Candia: ha definitivamente voltato pagina.