Francesco Monte e Paola Di Benedetto: il bacio a Milano

Francesco Monte e Paola Di Benedetto appena si sono incontrati a Milano si sono regalati un bacio appassionato, prontamente paparazzato da Spy che domani, venerdì 16 marzo, nel numero in edicola pubblica le foto che immortalano i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi insieme.

Francesco Monte e Paola di Benedetto a Milano appena si vedono si regalano un lungo bacio

Un bacio scacciapensieri. Il ‘canna gate’ al momento rimane un lontano brutto ricordo. Francesco Monte ha aspettato Paola Di Benedetto sotto l’albergo di Milano dove avrebbe alloggiato. L’ex Madre Natura, quando ha visto il 29enne pugliese, è corsa da lui. I due si sono ritrovati in un ‘bocca a bocca’ mozzafiato.

 

Sguardi d’intesa tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Milano. Dopo il bacio la coppia è entrata in hotel. Al mattino i due hanno fatto colazione: tutti si domandano se la notte l’abbiano trascorsa nella stessa camera oppure abbiano preferito aspettare per andare ‘oltre’: del resto si conoscono appena.

"Ora sono felice - ha detto Monte - questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita”. Paola sembra la donna del suo destino dopo la brutta rottura con Cecilia Rodriguez, anche se questo ‘happy end’ è talmente perfetto da far rimanere quasi interdetti…