Francesco Monte conferma: 'Io e Paola di Benedetto non stiamo più insieme'

Dopo le utlime dichiarazioni di Paola Di Benedetto, anche Francesco Monte ha voluto dire la sua sulla loro separazione. L'ex tronista ha deciso di esprimersi sinteticamente tramite Instagram e il suo messaggio è apparso chiaro: vuole mantenere la privacy.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono ufficialmente lasciati

"Ci tenevo a dire solo una cosa e chiarire il concetto: io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare solo questo", ha scritto Monte poco dopo la diffusione dell'intervista in cui la Di Benedetto ha dichiarato di essere stata lasciata dall'ex naufrago dell'Isola dei Famosi. Il 29enne pugliese, però, non ha fatto alcun accenno al suo essere ancora legato a Cecilia Rodriguez come ha invece ipotizzato l'ex madre natura. Francesco ha semplicemente espresso il desiderio che il motivo della sua separazione da Paola rimanga privato: "Come in ogni coppia e rapporto, ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che resti nell'intimità della propria vita privata, proprio come ho sempre fatto e gestito le mie situazioni personali".

L'ex tronista ha confermato la fine della sua storia con la Di Benedetto

Il flirt tra la 23enne è l'ex tronista di Uomini e Donne ha avuto una breve durata ma, nonostante ciò, la notizia della loro separazione ha fatto molto scalpore anche perché Monte ha conosciuto Paola poco dopo della fine della sua storia d'amore con Cecilia Rodriguez. Ad ogni modo, Francesco ha anche dichiarato che lui e l'ex naufraga sono rimasti in buoni rapporti nonostante la frequentazione tra i due non sia sbocciata in un grande amore. "Come due persone mature abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto reciproco", ha concluso Monte su Instagram.