Francesco Monte e Paola Di Benedetto, shopping a Milano: foto

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono stati paparazzati insieme a Milano durante lo shopping. I due ex naufraghi dell'"Isola dei Famosi" continuano a frequentarsi. II sentimento nato in Honduras, a quanto pare, cresce ogni giorno di più.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto fanno shopping a Milano

Francesco e Paola fanno shopping a Milano e appaiono sereni. La Di Benedetto di recente ha dichiarato che non si può parlare ancora d'amore con il bel Monte, ma di sicuro la coppia nata durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha deciso di  approfondire la conoscenza anche in Italia.
Un reality, il "Grande Fratello Vip", ha riportato Francesco, dopo l'addio a Cecilia Rodriguez, a una vita da single. Un altro reality gli ha fatto invece ritrovare una vita sentimentale che, anche stavolta, è sotto gli occhi di tutti. E Monte, da ex tronista, un po' ci è abituato.

La coppia si scambia un bacio sulle labbra 

Qualcuno ha mormorato che questa storia d'amore non sia altro che una montatura. E' stata la stessa Madre Natura a zittire le malelingue: "Non è una storia pilotata - ha detto nel salotto di 'Domenica Live' - Appena sono ritornata in Italia ci siamo rivisti e ora la storia prosegue".