Francesco Monte e Paola Di Benedetto, travolti dalla passione. Lei: 'Ho le farfalle nello stomaco’

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono travolti dalla passione. A Milano sono stati sorpresi in strada mentre si baciano con grande trasporto anche da Gente, che pubblica le foto nel numero in edicola.

Francesco Monte e Paola Di benedetto travolti dalla passione a Milano

Tornati dall’Isola dei Famosi, finalmente i due possono conoscersi meglio lontani dalle telecamere. Travolti dalla passione, non resistono e si regalano ‘bocca a bocca’ da mozzare il fiato. Francesco Monte e Paola Di Benedetto non si nascondono, anzi. L’ex Madre Natura, però, a Domenica Live ammette di andarci cauta. “Non è ancora una storia d’amore, ci stiamo frequentando”, dice. Anche se poco dopo aggiunge: “Ho le farfalle nello stomaco”.

I due si stanno frequentando

Travolti dalla passione, non vogliono correre troppo ma l’attrazione è forte. Paola Di Benedetto pare proprio aver conquistato il cuore di Francesco Monte, mollato in diretta tv da Cecilia Rodriguez solo poco tempo fa. Il 2018 inzizia nel migliore dei modi per il 29enne pugliese, anche se lo scandalo sul canna gate lo ha comunque travolto.

'Ho le farfalle nello stomaco', ha detto la ballerina a 'Domenica Live', ospite di Barbara D'Urso

Paola pare non avere dubbi. Ha dimenticato l’ex Matteo Gentili, con cui è stata per quattro anni. La sera del primo gennaio, prima di volare in Honduras, i due si sono baciati, ma non torna con lui. “Sono sempre stata consapevole che lui non era interessato a questo tipo di mondo – spiega a Barbara D’Urso che le chiede chiarimenti in merito – Quella sera il bacio c’è stato, perché forse ho sbagliato io ma mi sono ritrovata davanti una persona con la quale avevo condiviso gli ultimi quattro anni della mia vita, poi sono scoppiata a piangere”. Adesso si gode l’ex tronista che sul social scrive: "Non so cosa succederà e dove arriveremo, ma sicuramente ho deciso di vivermi questa nostra conoscenza e queste nostre sensazioni in totale libertà e serenità, ascoltando dentro di me ciò che oggi mi fa star bene... ad oggi mi fai star bene Te...". "E' proprio quando non le cerchi che le cose belle arrivano...", gli fa eco Paola.