Francesco Monte e gli altri vip al party di Natale della Beauty Clinic Villa Brasini

Francesco Monte e tanti altri vip hanno illuminato il party di Natale della Beauty Clinic Villa Brasini di Diletta Minna Siniscalchi e Riccardo Scifo a Roma. I famosi si sono dati appuntamento all'imperdibile festa organizzata nei minimi dei dettagli dal pr Antonello Lauretti. Champagne e sushi per tutti e tantissime chiacchiere, arricchite dal fascino della location.

Francesco Monte al party di Natale alla Beauty Clinic Villa Brasini  (foto: Giordana Sestini)

Francesco Monte è stato sicuramente il più desiderato al party di Natale della Beauty Clinic Villa Brasini. Tanti flash per l'ex tronista 29enne, prossimo naufrago dell'Isola dei Famosi che partirà il prossimo 22 gennaio su Canale 5. Andrà in Honduras da single, dopo l'addio chiacchierato con Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato per Ignazio Moser mentre era nella Casa del GF Vip.

L'ex tronista con il pr Antonello Lauretti e Diletta Minna Siniscalchi  (foto: Giordana Sestini)

Francesco Monte sta bene. A Diva e Donna ha detto: "E' tutto passato. Mi sembra di essere rinato. Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me. Prima facevo cose per compiacere gli altri; ora ho imparato a fare quello che mi va. Sono partito dal curare il fisico. Ho, perso peso, per prepararmi, anche fisicamente, a fare il lavoro della vita: l’attore, ho studiato 5 anni e ora ho l’opportunità".

Alla festa anche Alessia Macari e Alessia Fabiani (foto: Giordana Sestini)

Al party di Natale della Beauty Clinic Villa Brasini, oltre al fascinosissimo Monte, tra i vip presenti pure Alessia Fabiani, Alessia Macari, Matilde Brandi, Catrinel Marlon, Elisa d'Ospina, Desirèe Maldera, Francesca Valtorta.

Tra le ospiti, Francesca Valtorta e Mastilde Brandi  (foto: Giordana Sestini)

Alla festa non potevano mancare Gianni Sperti, Vladimir Luxuria, Alessandra Celentano e molti altri, tutti presi a scambiarsi gli auguri tra brindisi e risate scatenate dall'atmosfera allegra e divertente.

Vladimir Luxuria e Gianni Sperti con Diletta Minna Siniscalchi  (foto: Giordana Sestini)