Francesco Monte attore: sul set di 'Furore 2'

Francesco Monte è sul set di "Furore 2", ficton Mediaset. E' il suo esordio da attore, l'ex tronista di Uomini e Donne, fidantazissimo con Cecilia Rodriguez, ha sempre sognato recitare. Dopo tanti shooting da modello, ospitate nei locali in tutta Italia, alcuni spot che gli hanno dato la possibilità di mettersi in mostra e la frequentazione della scuola di recitazione, ora ha la sua chance.

Francesco Monte sul set di 'Furore 2'

Dal set di "Furore 2" al Castello di Fiano Romano, vicino la Capitale, Francesco Monte ha postato sul profilo social alcuni scatti che lo ritraggono al lavoro, durante i ciak. Tantissimi gli auguri dei fan: in moltissimi lo amano perchè lo vedono un ragazzo normale. "Ovviamente quando uscirà il lavoro accetto complimenti e critiche ... Recitare è un lavoro che deve perfezionarsi sempre quindi massacratemi anche se sbaglio", ha fatto sapere loro Francesco Monte. E ha anche aggiunto: "Tenevo a sfatare il mito del: se fai il tronista o altri programmi tv, dopo puoi fare l'attore o presentatore... In Italia non è così... E' più complicato... Per assurdo è più facile avere delle possibilità se si è sconosciuti, sempre ovviamente dopo aver studiato".

L'ex tronista, alla sua prima prova importante da attore, sta girando al Castello di Fiano Romano, vicino la Capitale

Sul set si lavora duro. Francesco Monte interpreta il ruolo di Cannavale, soprannominato da lui stesso 'il tarantino', prendendo spunto dalla sua città natale, Taranto. Nella cast di "Furore 2Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko, Francesco Testi e molti altri attori famosi. Francesco Monte è solo all'inizio della sua carriera artistica, ma la possibilità che gli è stata data è grande e ha tutto il tempo di 'crescere'. Chechu tifa per lui e non è la sola.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez interpreta il ruolo di Cannavale