Francesco Monte: 'Il GF non mi permette di fare la sorpresa a Cecilia'

Francesco Monte sul suo profilo social svela: "Il GF non mi permette di fare la sorpresa a Cecilia". La sorella 27enne di Belen Rodriguez è nella Casa del GF Vip 2. In settimana si è detta delusa dal ragazzo con cui vive un'intensa storia d'amore da quattro anni perché è l'unico tra i fidanzati che non si è ancora fatto sentire. Eppure lui ha provato a chiamarla da 'fuori', peccato che Chechu fosse chiusa in stanza a fare le prove di canto con gli altri in quello stesso istante...

Francesco Monte sul social svela: 'Il GF mi ha detto di aspettare per la sorpresa a Cecilia'

I fan gli chiedono a gran voce della sorpresa a Cecilia. Francesco Monte, forse sfiancato dalle tante domande, interviene e svela che è il GF ad avergli detto di 'attendere'. Non è colpa sua.

Il commento dell'ex tronista sul suo profilo

"Vogliono farti entrare per avere più audience quando conviene a loro", gli scrive qualcuno. Francesco Monte dice la sua sulla sorpresa alla sua Cecilia al Grande Fratello Vip 2: "Ragazzi per me da fuori è più difficile... Vorrei entrare in ogni modo in quella casa solo per guardarla, però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Io ho fatto la mia richiesta alla produzione… Come i classici colloqui di lavoro la risposta è stata: le faremo sapere. Devo aspettare".

 

Il GF lo lascia in trepida attesa. Sicuramente la sorpresa per Cecilia arriverà. ma non adesso che la 27enne ha appena ricevuto la visita della maggiore Belen. Appuntamento e sorpresa ancora rimandata a data da destinarsi per il bel Francesco Monte.